Beauty

Pierino, balsamo baby di Linea Mammababy

45bb0a14-7837-4d74-9875-ac9bd6475690

 

 

Il nuovo Balsamo Baby Pierino di Linea MammaBaby.

Come ogni prodotto della linea, anche il balsamo, si riconosce facilmente dall’illustrazione riportata sull’etichetta, dalla grafica semplice e minimale: una nuvola azzurra.

Il Balsamo Baby è la prima novità di quest0 2016 che Linea MammaBaby ha lanciato in occasione di 82.Pitti Immagine Bimbo, lo scorso gennaio, a Firenze.

Come ogni prodotto della linea, anche il balsamo, nel suo flacone bianco da 250 ml, si riconosce facilmente dall’illustrazione riportata sull’etichetta, dalla grafica semplice e minimale: una nuvola azzurra. Sarà facilissimo e immediato, anche per i più piccoli, che non hanno ancora imparato a leggere, riconoscere il nuovo Balsamo Baby, ideale per i loro capelli delicati, nel momento del bagnetto. E, come ogni prodotto di Linea MammaBaby, la leggera nuvola azzurra è un nuovo personaggio, di nome Pierino, grande amico di Margherita e della sua allegra compagnia.

La formula del Balsamo Baby è ricca di principi attivi che rendono i capelli morbidi, corposi, luminosi e facili da pettinare. E’ arricchita da estratti di agricoltura biologica di calendula e camomilla con proprietà addolcenti e protettive. Contiene l’olio di jojoba, con proprietà nutrienti e rinforzanti, e il burro di karitè con proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.

Il Balsamo Baby non contiene sles, sls, coloranti, parabeni, peg, edta, ed è dermatologicamente testato.

Ha superato i test di controllo sui metalli pesanti (comer cromo, cobalto, e nichel).

 

Scontato dire che aspettiamo di sapere se supererà la prova “dolcezza” per i vostri bimbi, scriveteci!

Un abbraccio morbidoso a tutto il nostro Popolo di Womoms…

a presto!

 

 

Erica

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *