MAMMA che VITA

Buongiorno #womoms oggi vi presentiamo @giada_mammachevita milanese di nascita e calabrese mezzosangue e di adozione da quasi cinque anni. Mamma a tempo pieno di Cesare con cui adora trascorrere le sue giornate e compagna di Salvo che, il 30 giugno prossimo, finalmente sposerà dopo sei anni e mezzo meravigliosi trascorsi insieme.

Giada mamma che Vita
Giada mamma che Vita


L’idea di aprire un blog è nata grazie alla sua passione infinita per instagram e alle sue follower ma soprattutto per raccontare le sue esperienze di mamma.

Dare consigli, rispondere a dubbi,perplessità e persino ricerche di aiuto. Confrontarsi con altre mamme e parlare dei propri cuccioli. La parte che più la diverte è quella di poter proporre delle recensioni su prodotti utilizzati da lei x aiutare le altre mamme a scegliere al meglio i loro acquisti e poter raccontare di lei di Cesare e del loro piccolo mondo.

MammaCheVita un blog al quale dedica la maggior parte delle sue ore notturne perché, chi è mamma lo sa, gestire il tempo libero quando ci sono i figli di mezzo è quasi impossibile; ma non le pesa anzi grazie al suo blog sta dimostrando a se stessa che nulla è impossibile se credi con tutta te stessa in qualcosa e che ne impegni, ne stanchezza, ne inconvenienti ti possono fermare nel portare avanti un progetto.

Che aspettate Giada vi aspetta nel suo blog per confrontarsi con voi!!!! www.mammachevita.it

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

1 Comment

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *