Viaggi

Marko Morciano, a spasso con l’influenzar

A spasso con Marko Morcianomarko morciano

 

Ehi Womoms,

Io sono rientrato dopo una lunga e intensa settimana in giro per alcune città del nord Italia, tra cui Torino. Forse lo sapete già se mi avrete seguito sui social o anche solo su Instagram, ma mi sono follemente innamorato di una città in particolare, di cui non faccio più il nome perché è ormai ovvio.

Se volete sapere cosa ho fatto e i posti che ho visto in questi giorni allora date un’occhiata al mio racconto che troverete qui.
Prima di partire ho scritto un post molto interessante sul mio blog, che tratta il tanto vociferato tema della Mobile Photography. 

In molti mi chiedono che fotocamera utilizzo per i miei scatti su Instagram (@markomorciano). Come ho     scritto anche nella bio: iPhone only. Per questo motivo ho pensato di dedicare un intero articolo alle app che utilizzo per l’editing; dando anche qualche consiglio per scattare ottime fotografie con smartphone.

Invece per quanto riguarda il mio nuovo profilo@markomorcianophotography scatto solamente con fotocamera professionale.

Una chicca: ho riscoperto una vecchia app che è stata completamente rivoluzionata e permette di lavorare molto sui colori delle foto, ve la consiglio se già non la conoscete: Camera 360.

Se volete aggiungetemi su Snapchat, mi trovate con il nome: markomorciano. Lo uso soprattutto per pubblicare i video dei posti che visito quando sono in viaggio.

Anche per questa volta è tutto. Vi lascio con la vista di Bologna dall’alto, fotografata dalla terrazza della chiesa di San Petronio.

 

marko morciano

 

Ti consiglio di leggere anche Marko Morciano ph, il nuovo profilo

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *