ADIDAS: APRE IL PIU’ GRANDE STORE D’ITALIA

Il 29 settembre ha aperto i battenti un nuovo negozio ADIDAS, il più grande d’Italia e secondo al mondo. Nell’esclusiva location di Corso Vittorio Emanuele II a Milano è stato inaugurato da David Beckam, ex calciatore e testimonial del marchio.

L’esterno del nuovo store in Corso Vittorio Emanuele

Oltre 4000 persone si sono radunate nella centralissima via di Milano per poter assistere all’evento.

Il nuovo brand center, chiamato”The house of creator“, si estende su due livelli, per un totale di 1300 mq di superficie. La particolarità è un layout innovativo che riprende le fattezze di uno stadio. Le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo riprodotti  nell’ area dell’ ingresso.

Il primo store al mondo realizzato su questa linea è stato quello di New York e questo sarà il nuovo format dei prossimi adidas store.

Durante i giorni che hanno preceduto l’apertura sono stati organizzati una serie di eventi sportivi con lo scopo di aggiudicarsi la partecipazione all’inaugurazione. Tre le attività ideate dal team adidas che si svolte in giro per la città:

  • training stage in parco Sempione, un circuito multisport rivolto principalmente alla categoria femminile;
  • runner stage organizzato all’ interno di un parcheggio multilivello;
  • football stage  un evento di giorni che ha visto un campo da calcio posizionato in piazza Duomo e diverse sfide sia individuali che di gruppo.

A tutte queste attività hanno partecipato anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come Luca Argentero, Andew Howe e Antonio Candreva.

Durante queste attività sono state selezionate 15 persone che hanno potuto accompagnare Beckam durante l’apertura dello store.

Non ci resta che andare a curiosare tra i tantissimi modelli di scarpe,adatti a tutti i tipi di sport ma anche al tempo libero, e scegliere quale sarà il nostro prossimo acquisto.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *