ADoC BIO… in tutti i sensi!

L'alimentazione per i nostri amici a quattro zampe è importante tanto quanto la nostra! Ecco perché per il mio cane ho scelto ADOC BIO

L’alimentazione per i nostri amici a quattro zampe è importante tanto quanto la nostra!

Eh già, se uno pensa che il cane o il gatto siano più facili da soddisfare, si sbaglia di grosso!

Ogni nostro amico peloso ha le sue intolleranze, i suoi gusti, alcuni anche qualche allergia e per questi motivi, va prestata molta attenzione a ciò che mettiamo loro nelle ciotole.

Il marchio ADoC è nato proprio con l’intento di garantire alta qualità nelle materie prime, nella formulazione degli alimenti, nei processi di produzione, fino alla realizzazione del prodotto finito.

La linea ADoC BIO è stata pensata appositamente per rendere l’alimento secco completo e bilanciato, per cani e gatti di tutte le razze.

Come ben sapete, è difficile trovare un cane o un gatto a cui piacciano frutta e verdura così.

La linea BIO unisce le proteine animali ad alimenti naturali come ad esempio mela, papaya, ananas e mirtillo rosso, noti per la loro azione antiossidante e depurativa.

ADoC BIOLui è Alvin, e ha 2 anni e mezzo. Ama particolarmente la carne. Avendo il pelo lungo cerco di ridurre al minimo le intolleranze che potrebbe avere mangiando cibo di quello che avanziamo noi.

Cerco di bilanciare il più possibile la sua alimentazione, stando attenta anche alle esigenze che può avere un “cucciolo” della sua età che corre tutto il giorno.

I prodotti Bio della linea ADoC sono altamente digeribili ma soprattutto privi di conservanti e coloranti, e NATURALI al 100%.

La formula di questi alimenti è stata approvata dal Dipartimento di Scienza Mediche Veterinarie – Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Inoltre, ci tengo a sottolineare che sono “Cruelty Free“, ovvero nessun animale è stato sottoposto a test invasivi.

 

Erica Menegollo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *