Amo Essere Biologico: Eurospin cura il benessere dell’uomo e dell’ambiente

Negli ultimi anni è scoppiata la moda del biologico. L’interesse di molte persone è diventato quello di mangiare sano e di mangiare prodotti biologici, non trattati con prodotti chimici, o alimenti prodotti con ingredienti 100% bio e a km zero, come i nuovi prodotti di Amo Essere Bio.

Trovare prodotti di questo tipo nei supermercati è difficilissimo, per questo molte persone si sono rivolti a produttori di alimenti Bio, che di solito vivono e lavorano fuori dalle città o nei paesi limitrofi.

Questa è una moda che non ha raggiunto solo le cucine di molti italiani, ma anche le cucine di molti ristoranti.

Una striscia di mercato ancora poco esplorata, quindi, dalle catene di supermercati.

Per questo motivo Eurospin, dopo aver già creato la linea di prodotti “Agricoltura Biologica” e quella veg “Fior di Natura”, ha dato vita anche alla linea Amo Essere Biologico.

Eurospin mette a disposizione nei suoi negozi prodotti fatti apposta col criterio di proteggere le risorse naturali, valorizzare la biodiversità, supportandone l’ecosostenibilità.

Il  progetto nasce con l’idea di rispettare l’ambiente e la nostra salute.

I prodotti sono fatti secondo queste idee e secondo quei criteri e sono anche economici, nel rispetto della filosofia dell’Eurospin.

Sul sito di Amo Essere Biologico è stato anche istituito un concorso per vincere dei premi, a cui hanno già preso parte numerose persone.

Nel sito potrete vedere anche la gamma di prodotti di Amo Essere Biologico, le ricette per una corretta alimentazione e gli allenamenti per iniziare a fare attività fisica. Mens sana in corpore sano!

I prodotti sono stati tutti curati da un team di esperti.

La nutrizionista Manuela Mapelli dispensa consigli per una corretta alimentazione; Simona Falsacca per l’ecosostenibilità dei prodotti.

Il personal trainer Roberto Nava consiglia gli esercizi per iniziare e poi continuare a fare per una corretta attività fisica.

Maurizio Rosazza suggerisce alcune gustose ricette da cucinare per avere un’alimentazione sana ed equilibrata.

A noi consumatori non resta che andare alla ricerca della nuova linea Amo Essere Biologico nei negozi Eurospin e provarli tutti. Oppure possiamo testarli nelle ricette suggerite sul sito e partecipare al contest aperto.

Ambra

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *