Lettura per la settimana dal 6 al 12 Novembre 2017

Arcano senza nome

Lo specchio dell’Arcano senza nome.

Buongiorno a tutti voi, questa settimana una sola carta è saltata fuori da questo incredibile mazzo che, se mi seguite su Instagram, conoscete molto bene per via del percorso di saggezza che stiamo facendo assieme. Specchio dell’arcano senza nome, “Caos e conflitto” ci invia una potente energia di trasformazione questa settimana.

Come l’Arcano senza nome questa carta è solo all’apparenza distruttiva. In realtà è una delle più belle in assoluto. Questo animale, infatti, sta disperdendo parti di se come a voler lasciare dei semi. Lui sta riscoprendo la sua natura. Dall’enorme caos, ritrova se stesso, è tramonto e alba di un nuovo giorno insieme.

Osserva bene: se questa carta, al pari dell’Arcano senza nome, ti crea una fitta allo stomaco vuol dire probabilmente che hai delle resistenze al cambiamento, ed è umano, va bene così. Ciò che conta è esserne consapevoli. Prenditi tutto il tempo e reinventa quelle cose che nella tua vita non vanno più questa settimana. Siano esse piccole cose oppure grandi, grandissime cose… Coraggio!

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *