B.day l’app beauty che ti salva

Ci sono alcuni momenti della giornata nei quali si sente bisogno di staccare la spina.

A volte basterebbe una manicure, un massaggio, un trattamento che da tempo avremo voluto provare, una piega e perché no un tatuaggio magari, per rendere la giornata meno pesante!

b.dayDa oggi tutto questo si può fare direttamente dal proprio smartphone, dove si può prenotare un last minute beauty con B.day.

E’ l’app che ti permette di prenotare nei negozi intorno a te, che offrono il last minute beauty che stai cercando.

E’ semplice aprire la nuova app b.day cercando tra le offerte disponibili online, quella più vicina (grazie alla comodissima ricerca per geo localizzazione). Applicando i vari filtri  sarà altrettanto facile scegliere l’offerta che più ci piace (per trattamento, prezzo, ecc. ).

b.day
credits google

Presto sarà  presente in molte città  italiane.

La trovo davvero comoda e utile: potrò utilizzarla anche quando mi troverò fuori città  e vorrò cercare un trattamento per me, oltre ai miei professionisti di fiducia.

Consiglierò al mio parrucchiere e alla mia estetista di entrate a far parte di B.day, in questo modo sarà  facile per me rimanere aggiornata sulle novità  e le promozioni. L’app mi invierà una notifica ogni volta che il mio salone preferito pubblicherà  qualcosa.

In questo modo non mi perderò mai un’offerta, e se avrò bisogno all’ultimo minuto di un appuntamento potrò prenotarlo comodamente dal mio smartphone.

Fate come me, scaricate l’app dall’Apple Store o da Google Play. Altrimenti dal cellulare aprite il sito online QUI e scaricate l’app.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *