Passione calzini!

I calzini saranno i protagonisti delle collezioni moda primavera-estate 2018 regalandoci la possibilità di abbellire e impreziosire i nostri outfit con piccoli dettagli trendy.

Tanti i tipi di calzini.

Corti o lunghi che siano, devono colpire e dare un tocco di personalità in più al vostro stile, rendendo tutto il look interessante e curato.

Calzini
Calzini a rete con Fiocco. Calzedonia

Trendy e super giovanili sono quelli con fiocco dietro, un piccolo dettaglio di stile che renderà unico qualunque outifit, da quello più elegante con scarpa con il tacco a quello più casual con uno stivaletto o a quello più sportivo con una bella sneaker.

Calzini e sandali, ora si può!

Calzini in rete a trama larga che spuntano dalle scarpe in modo davvero originale. Quest’anno potrete osare anche con un accostamento inconsueto che crea tendenza: i calzini con i sandali!

Calzini

Si riconferma anche la fantasia fiorata declinata su quelli  floreali colorati, per dare un tocco di vitalità e colore ai look. Immancabili anche i calzini colorati per la primavera 2018, soprattutto nelle tonalità pastello, su cui spiccano il rosa e il viola, colore del 2018, in tutte le loro sfumature.

Calzini

Calzini protagonisti dei nostri look.

Se fino a qualche tempo fa i calzini estivi dovevano essere minimal, cioè il più invisibili possibile, l’idea delle nuove collezione va controcorrente e, come abbiamo visto, spinge ad indossarne di vari tipologie differenti.

Una volta erano considerati poco “modaioli”, oggi si indossano con qualsiasi look.

Alta Moda e Calzini.

Nei look presentati da Gucci sono un elemento centrale. Li troviamo sia con la classica sneaker che con il più elegante sandalo dal tacco alto.

Il calzino personalizzato.

Molto divertente e originale la possibilità di personalizzare i propri calzini fornita da Calzedonia. Si sceglie il prodotto desiderato, e poi direttamente dal sito Calzedonia può essere personalizzato con l’aggiunta delle iniziali o con vari simboli. Un tocco di originalità che non guasta mai!

Calzini
Calzino Personalizzato- Calzedonia

Questo accessorio è diventato il pezzo chiave con cui giocare durante la stagione. Quindi, siete pronte a scegliere i vostri?

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *