Chiara Ferragni pluri-testimonial

Chiara Ferragni, con un fisico post parto da urlo e in tempo record, è pronta a sfoggiare i costumi dell’estate 2018.

E’ proprio lei infatti la testimonial Calzedonia 2018.

Costumi interi, bikini e trikini, tutti super trendy e sempre al passo con la moda.

La fashion influencer, conosciutissima nel mondo della moda, indossa e posta sui social i nuovi costumi firmati Calzedonia, sfoggiando un fisico che fa invidia.

Chiara Ferragni

Non è la prima volta che presta il suo volto (e il suo fisico) al brand. Già lo scorso anno era stata modella per il marchio.

La capsule per l’estate 2018 propone coloratissimi bikini in ciniglia con coppe imbottite e modellate, e interi bianchi o neri perfetti anche utilizzati come body per look “metropolitani”.

Chiara Ferragni
Costumi interi by Calzedonia 2018

In questi giorni la nostra “imprenditrice digitale” (cosi si definisce lei stessa) sta partecipando anche al lancio di nuovi capi di abbigliamento firmati Intimissimi.

Passata da un semplice blog su cui postava i suoi outfit quotidiani ad un successo planetario, oggi è richiesta come testimonial da moltissimi marchi.

La Ferragni vanta infatti moltissime altre collaborazioni con brand di fama mondiale come, ad esempio, quella con Swarovski. Volto della campagna pubblicitaria, è stata anche protagonista dello spot di San Valentino proprio insieme al suo compagno Fedez.

Chiara Ferragni
Ferragni e Fedez nello spot per Swarovski

Annuncio fresco di qualche settimana fa è che Chiara Ferragni sarà la nuova musa del brand Lancome.

L’imprenditrice e la maison hanno firmato un’importante collaborazione con tantissimi progetti che saranno svelati nel corso dell’anno.

Nominata da Forbes lo scorso anno la più potente influencer nel campo della moda, regalerà sicuramente un grandissimo seguito al colosso francese del lusso che l’ha fortemente voluta come testimonial.

Quale pubblicità migliore di quella fatta da un profili instagram con 12 milioni di followers?

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *