Coccole con “HELLO BODY”

fullsizerender_1 “HELLO BODY”, che meravigliosa scoperta!!
Nella foto vedete i prodotti che ho personalmente provato nelle ultime settimane e posso solo dire che è stato amore al primo utilizzo!

fullsizerender
“Hello Body” nasce a Berlino così come tutti i suoi prodotti. Vengono usati ingredienti di alta qualità, naturali al 100%. Il cocco è la star indiscussa della famiglia e insieme a lui troviamo, tra gli altri, anche caffè e burro di karitè. Un aspetto importantissimo per me è che nessun prodotto viene testato sugli animali.
Ma passiamo alla recensione dei prodotti che vedete in foto e partiamo dal mio preferito su tutti: CHOCO GLOW.

fullsizerender_3
È uno scrub corpo con una combinazione di caffè, cacao (yhum), olio di avocado, olio di mandorle, zucchero di canna e sale dell’Himalaya. Lo applico due volte a settimana se ho tempo , altrimenti mi regalo una super beauty farm nella mia giornata libera. Dopo una settimana super full ci meritiamo una coccola giusto? Dopo la doccia ecco che il bagno viene riempito dall’inconfondibile aroma del caffè e annusando a pieni polmoni si possono sentire tutti gli altri profumi. Applico scrupolosamente lo scrub sulla pelle umida e poi attendo 10/15 minuti come da indicazioni (vi suggerisco di effettuare l’intera procedura in doccia per praticità). Dopodiché risciacquo con cura e mi avvolgo nel morbidissimo asciugamano appena tolto dallo scalda salviette (pura beatitudine). Credetemi se vi dico che non ho mai sentito la mia pelle cosi morbida e setosa! E dire che pensavo di averla già morbida di mio! Questo scrub ha dato un nuovo senso alla parola MORBIDEZZA!
Arriva poi il momento della crema COCO CREAM (Burro Corpo) e dell’olio COCO SLIM-Olio Snellente.

fullsizerender_2

Il profumo di cocco è divino e in questo periodo dell’anno mi fa pensare all’estate e al sole! Entrambi sono prodotti ottimi e l’Olio non lascia quella sensazione di unto soprattutto applicandolo subito dopo la doccia come da loro suggerito per velocizzare l’assorbimento. Il profumo della crema poi, rimane a lungo e mi da quella sensazione di pulito che tanto amo.
Secondo il mio personalissimo parere, “HELLO BODY” è promossa a pieni voti e la suggerisco di cuore a tutte le ragazze in cerca di una coccola naturale e di qualità.
PS: curiosando sul loro sito ho scoperto una limited edition super magica, l’ UNICORN COCO SHINE. Amando la cura dei capelli non ho potuto resistere…ora non mi resta che attendere il mio pacco!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *