Le corse più belle di giugno: un successo la Lierac Beauty Run

Si è tenuta sabato 9 la Lierac Beauty Run presso l’Arena Civica di Milano, una tra le corse più belle di giugno. Come sempre è stata altissima la partecipazione ad un evento che segna un momento sempre più coinvolgente per l’universo femminile. Infatti tutto parte da un pacco gara davvero interessante, composto da prodotti in formato viaggio di creme e trattamenti Lierac e prodotti per capelli Phyto.

corse
Lierac Beauty Run 2018: la partenza di sabato 9 giugno

Lierac Beauty Run: tra le corse più belle per tutti

Non solo i prodotti hanno attirato le tante persone intervenute, uomini e donne indistintamente. Un vero e proprio pomeriggio di festa in cui sottoporsi alle prove di fitness nella zona del palco, oppure farsi coccolare dagli acconciatori.

corse
Lierac Beauty Run: tra i partecipanti Marco Bianchi, divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi, e Mike Maric campione mondiale di apnea e esperto di respirazione

La corsa forniva diverse soluzioni: 10 km competitiva e non, e la 5 km, specialmente fruita dalle famiglie con bambini che si è snodata integralmente nel parco dell’arena. Che dire del resto del percorso?! La partenza alle 21 ha favorito una visuale come sempre da incanto, una Milano al calar del sole con un tramonto impagabile sul Castello Sforzesco.

L’appuntamento con la Lierac Beauty Run è quindi per il prossimo anno, questo invece il racconto per immagini dell’evento.

La Lierac Beauty Run 2018 è stata una splendida giornata di festa. Non perderti il video con i momenti più belli di questa edizione!

Gepostet von Lierac Beauty Run am Montag, 11. Juni 2018

Corse più belle? Ora c’è la Milano Linate Night Run

Sarà che le gare su strada è più semplice farle, che quelle presso gli autodromi non sono più una novità assoluta, fatto sta che un mese prima dell’evento la Milano Linate Night Run è andata sold out un mese prima della messa su pista. Perchè? Semplice… Si corre proprio sulla pista di atterraggio di Linate! Chi se la perderebbe?

corse
Milano Linate Night Run il percorso sulla pista di atterraggio

La corsa vuole celebrare l’anniversario della nascita dell’aeroporto di Linate e si terrà venerdì 22 giugno alle 23.59.

La partenza è fissata dal piazzale all’altezza del primo finger dello scalo, si arriverà poi alle piste di rullaggio, decollo e atterraggio per ritornare al punto di partenza. Ovviamente dopo aver passato il check in.

Tra le corse più belle: la Sanremo Half Marathon – Run for the Whales

A San Lorenzo al mare, andrà in scena il prossimo 23 giugno una competizione che ingloba diverse distanze: 21, 10 e 3 km ideale per le famiglie. La gara si svolge sulla Riviera dei Fiori che costeggia il mare.  L’obiettivo è quello di sostenere la Tethys Onlus, una organizzazione che si occupa di ricerca e salvaguardia di cetacei, dal momento che proprio nelle acque antistanti il Ponente Ligure è possibile avvistare balanottere, delfini e capodogli.

corse
Sanremo Half Marathon – Run for the Whales: uno scatto del 2017

 

 

Manuela

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *