Cure di bellezza con Panasonic

Noi tutte andiamo pazze per la cura della pelle! Chi di voi non ama utilizzare creme e apparecchi per avere una pelle perfetta?!

Oggi vi parlerò dei nuovissimi prodotti lanciati da Panasonic il 31 agosto 2016, questi prendono ispirazione dai rituali di bellezza delle donne giapponesi, le quali si contraddistinguono proprio per la bellezza e levigatezza della loro pelle, curata con trattamenti specifici e accurati.

In Giappone, Panasonic, è già fortemente presente nel mercato dei prodotti destinati alla cura e bellezza della pelle, e ora intende portarli nelle case di noi europei con la medesima eccellenza!

I prodotti di cui vi parlo sono i seguenti:

  • La nuova Spazzola Detergente XC10 Panasonic 3 in 1 con micro-schiuma, dona alla pelle del viso una detersione molto delicata rendendola  luminosa e liscia. Questa spazzola introduce un innovativo sistema che combina una duplice detersione: la piastra riscaldante del dispositivo scioglie il trucco rimuovendolo con delicatezza, mentre la spazzola “Soft”, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa come la panna montata per facilitare la pulizia del viso. In più la spazzola Detergente è dotata di testina intercambiabile “Pore Focus” con punte in silicone per un trattamento specifico, che favorisce una detersione più profonda nelle zone critiche, ad esempio la cute di naso e fronte. Questa Spazzola permette una detersione fino a 18 volte più accurata di una manuale!

  • L’Attivatore Viso XT20 Panasonic con micro-correnti 3 in 1, regala un incarnato luminoso e tonico grazie alle sue azioni idratanti, rinfrescanti e purificanti. Le funzioni dell’apparecchio possono essere gestite manualmente oppure in modalità totalmente automatica. Il delicato calore del dispositivo dilata i pori per favorire, attraverso ad una corrente alternata di ioni positivi e negativi, la fuoriuscita di sebo ed impurità della pelle in profondità, sino al 60%. Viene semplicemente applicata una lozione tonificante al dischetto di cotone fissato all’apparecchio. La testina in titanio si riscalda sino a raggiungere la temperatura desiderata, mentre la comoda forma triangolare permette di seguire alla perfezione tutti i tratti del viso. In più l’Attivatore Viso potenzia gli effetti dati dai prodotti must per la cura del viso (creme, gel o sieri) favorendo il rilascio di una maggior quantità di principi attivi idratanti nei punti critici. Dopo aver applicato il prodotto basta muovere in modo regolare il dispositivo sul viso, così la corrente di ioni produce un flusso elettro-osmotico che migliora il movimento molecolare dell’acqua, consentendo ai principi attivi del prodotto applicato di penetrare in profondità idratando e agendo più a fondo, sino al 40%. Test eseguiti dall’institute Dr. Schrader hanno dimostrato che l’uso del dispositivo associato a una crema notte riduce le rughe già dopo sole 4 settimane di utilizzo costante!!! In fine, con la piastra fredda, vi è appunto la fase rinfrescante; i pori si restringono e il viso sarà più tonico. Questa fase è particolarmente piacevole sulla zona del contorno occhi, dove verranno ridotte notevolmente occhiaie e borse, donando un’immediata luminosità.

Questi nuovi prodotti Panasonic sono disponibili già da ottobre sul mercato, la Spazzola Detergente XC10 al prezzo consigliato di 179€, mentre l’Attivatore Viso XT20 ad un prezzo consigliato di 269€.

Noi ve li consigliamo!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *