Dolci sonni con Babiage DooDoo

Che gioia!!! È nato!!
Momenti bellissimi, emozioni ineguagliabili, ogni giorno nuove scoperte, sorrisi, pianti ma tutto bellissimo. Ok ! Ma la nanna?? Il sonno? Noi mamme soprattutto i primi mesi dimentichiamo cosa vuol dire dormire.

Per fare addormentare LittleD ne ho provate di tutti i colori! Accendevo phon, musica, corri su YouTube a cercare il suono del mare, insomma qualsiasi cosa che lo facesse rilassare.

Poi ho scoperto lui Babiage DooDoo.  Quello che può sembrare un semplice peluche per me è stata una piacevole scoperta nonché una vera e propria salvezza. All’interno del dolce peluche c’è un apparecchietto che ha una doppia funzione: la prima la riproduzione dei suoni tipici del ventre materno, la seconda una dolce ninna nanna.

Per i primi 9/12 mesi il bambino si rilassa completamente ascoltando gli stessi suoni che sentiva nel ventre della mamma, successivamente ad accompagnare il sonno basta impostare l’apparecchio sul suono della ninna nanna ed il gioco è fatto.

I migliori risultati si ottengono utilizzando ad ogni nanna Babiage Doodoo così che il bambino possa abituarsi il più possibile sin dai primi giorni di vita ( in alcune strutture ospedaliere viene utilizzato fino ai 12 mesi).

I primi due tre giorni potreste non avere successo ed il suono non riuscirà a calmare il bimbo ma vi posso assicurare che trascorsi quei giorni appena accenderete l’apparecchietto non potrete chiedere ai vostri occhi ( e alle vostre orecchie).

Il bambino si calma immediatamente se piange ed il suono gli permette di rilassarsi fino ad addormentarsi.

Per permettere un ascolto ottimale dei suoni è necessario collocare Babiage Doodoo il più vicino possibile al bambino (facendo sempre in modo che il bambino non possa afferrarlo) quindi se sospettate un eventuale allergia del bambino potete staccare l’apparecchietto che si trova all’interno del peluche ed utilizzarli singolarmente, in caso contrario potete appenderlo con le zampette munite di Velcro alla sponda del lettino o del carrozzino/passeggino.

Posso dirvi con estrema sincerità che  ne sono veramente entusiasta. Ogni giorno va sempre meglio ed ogni giorno il mio LittleD si addormenta in tranquillità con i suoni intra-uterini come se fosse ancora nel mio ventre.

Dimenticavo la cosa assolutamente fantastica: dopo 5 minuti il suono va in stand by ma si riattiva immediatamente e da solo al primo rumore di una certa intensità come il pianto del bambino, quindi non c’è bisogno di attivarlo manualmente.

Insomma una bellissima scoperta! Ed una volta che l’apparecchietto all’interno non sarà più necessario quando il bambino crescerà potrò sempre utilizzare il dolcissimo peluche.

Grazie Babiage come avete scritto nel vostro dolce biglietto all’interno del pacco state regalando al mio bimbo UN SONNO TRANQUILLO.

 

Enni 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *