Io ho scelto “Felicia Bio”

 

Da molti anni cerco di seguire una dieta sana ed equilibrata, sia per star bene con me stessa che per aiutare il mio organismo.

Oltre alle regole base, che tutti conosciamo, mi sono trovata da poco un ottimo alleato, ovvero una linea di prodotti genuini non solo assolutamente adatta a chi soffre di celiachia, ma ideale anche per chi, come me, è semplicemente attento alla propria alimentazione e intende seguire un corretto regime alimentare.

In effetti, pur non essendo celiaca, ho sempre riscontrato gonfiore addominale mangiando pasta.

Mi sono avvicinata alla linea Felicia Bio casualmente: nei giorni scorsi ho visto lo spot televisivo e, incuriosita, sono andata a cercare qualche info in più sul sito.

il marchio è italiano al 100% :viene prodotto in uno stabilimento a Gravina di Puglia.

l’attenzione alla qualità e la sicurezza sembrano essere al centro di tutta la produzione.

Insomma, quando al supermercato ho “riconosciuto” la confezione “green style” (molto carino e minimal il packaging tra l’altro!!) mi sono lasciata tentare ed ho provato la linea gusto classico (formato penne, con farina di mais e riso bio).
Una volta portata in tavola, ho davvero riscontrato sapore e leggerezza in ogni boccone!

Ho “studiato” che esistono diverse varianti (con 100% riso integrale bio, con 100% grano saraceno…) ma il mio prossimo acquisto, anche per la gioia degli occhi, sarà la linea con farina di lenticchie rosse.

Promossa.

 

Monica

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *