Film al cinema in uscita a Marzo

I Film al cinema in uscita a Marzo selezionati per voi!

Una selezione accurata delle migliori pellicole che usciranno nel mese di Marzo 2018. Il mese degli Oscar prevede infatti moltissime pellicole assolutamente da non perdere.

Commedie, thriller, film d’azione, drammatici e d’animazione. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

film al cinema

TONYA. Margot Robbie porta sulla pellicola la pattinatrice americana Tonya Harding che, una volta vista la propria carriera appannarsi nella squadra nazionale, complottò insieme al marito la messa in fuorigioco della collega Nancy Kerrigan. L’episodio fu visto come lo scandalo sportivo più eclatante di sempre.

Con Margot Robbie, Sebastian Stan e Caitlin Carver.

Al cinema dal 22 marzo 2018.

 

film al cinema

LADY BIRD. Questo è il soprannome che utilizza l’adolescente Christine per sé stessa. Forte e determinata a raggiungere il suo obiettivo, frequentare un prestigioso college, inizia ad arricchire come può i crediti extracurriculari. Arriva così ad iscriversi al club di teatro della sua scuola che, a sua sorpresa, le aprirà un mondo tutto nuovo.

Con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf e Tracy Letts.

Al cinema dal 1 marzo 2018.

 

film al cinema

PUOI BACIARE LO SPOSO. Antonio e Paolo si amano a Berlino, dove vivono. Quando i due decidono di sposarsi giunge il momento di dirlo alle rispettive famiglie in Italia. Da qui iniziano una serie di avventure col re dei Wedding planner Enzo Miccio e le dispute con Roberto, papà di Antonio.

Con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Cristiano Caccamo.

Al cinema dal 1 marzo 2018.

 

E per i bambini? Per loro arriva il Broncio e Peter Rabbit!

 

film al cinema

E’ ARRIVATO IL BRONCIO. Terry è un bimbo che ogni estate sfoga la sua fantasia nel parco giochi della nonna. Quando però questa muore, Terry si ritroverà ad avere a che fare con magia, regni fantastici e con un mago brontolone di nome Broncio! Al cinema dal 1 marzo 2018.

film al cinema

PETER RABBIT. Il famoso coniglio ideato dall’inglese Beatrix Potter arriva al cinema con le sue mille storie e avventure.

Al cinema dal 22 marzo 2018.

 

film al cinema

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE. La violenza che vive la città di Chicago inizia ad essere un vero problema. La vita del tranquillo chirurgo Paul Kersey sembra essere non intaccata fino a quando sua moglie e sua figlia vengono aggredite in casa. Da quel momento Paul si trasforma in un giustiziere assetato di vendetta.

Bruce Willis è il protagonista di questo remake del film originale del 1974.

Al cinema dall’8 marzo 2018.

 

film al cinema

RED SPARROW. Dominika Egorova è un’ex ballerina che si ritrova a dover scegliere se morire o diventare una Sparrow: una spia addestrata dai servizi segreti russi per sedurre letalmente. Dominika, divenuta la più brava, accetta così l’incarico di far capitolare un agente della CIA, sospettato di essere una talpa nel governo russo. Spionaggio, azione e seduzione.

Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton e Jeremy Irons.

Al cinema dal 1 marzo 2018.

 

film al cinema

METTI LA NONNA IN FREEZER. La bella Claudia è un giovane restauratrice che sopravvive con la pensione della nonna. Quando questa muore, decide con le sue amiche di truffare “quello” Stato che l’ha ridotta in condizioni economiche disperate. Continua così ad incassare la pensione della nonna fino a quando non irrompe nella sua vita un finanziere perdutamente innamorato di lei!

Con Fabio De Luigi e Miriam Leone.

Al cinema dal 15 marzo 2018.

 

Dall’omonimo romanzo di Daphne du Maurie arriva Rachel.

 

film al cinemaRACHEL. L’orfano Philip viene allevato dal cugino Ambrose Ashley, assolutamente contrario a prender moglie. Per ragioni di salute, Ambrose parte per l’Italia e dopo qualche mese scrive per comunicare al cugino che si è sposato con Rachel. Stupito da quanto accaduto, e in seguito alla tragica notizia della sua morte, Philip accoglie l’arrivo di Rachel in Inghilterra con odio e risentimento. Ma cosa succede quando anche lui rimane ammaliato da questa donna?

Con Rachel Weisz, Sam Claflin e Pierfrancesco Favino.

Al cinema dall’8 marzo 2018.

 

Ci si vede al cinema WoMoms!

 

Francesca Cirianni

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *