La mia esperienza con Fitline

Fit Line – l’integratore alimentare ideale contro la stanchezza, ottimo per la salute

 

Da quando sono diventata mamma  nel 2013, ho smesso di lavorare ( fuori di casa almeno), dedicandomi completamente ai miei bambini.

La decisione è venuta in maniera del tutto naturale; non conveniva affatto rientrare a lavoro per pochi euro e doversi poi preoccupare di trovare “sistemazione” ai bambini!

Certo per una donna è semplice trovare realizzazione all’interno delle mura domestiche, ma, un pó per ambizione personale ed un po’ perché qualche soldino in più non fa mai male, ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura chiamata “Fitline“!

 FitlineNon sono stata mai brava nel proporre prodotti, nella vendita di qualcosa di cui non fossi realmente convinta, ma questi prodotti mi hanno veramente conquistata!

Innanzitutto sono prodotti 100%naturali, testati dal centro vitaminico svizzero di Losanna ed hanno diversi brevetti.

Girovagando su internet si trovano soltanto testimonianze entusiaste e positive riguardo l’utilizzo di ogni singolo prodotto, hanno, infatti, tantissime proprietà; sono ricchi di fibre e vitamine,donano energia,migliorano la qualità del sonno, regolano l’intestino, favoriscono il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare, sostengono nell’attività fisica agonistica, combattono la cellulite, rinvigoriscono unghie e capelli e, perché no, aiutano a rimettersi in forma (e tanto tanto altro..)!

 Fitline

 

Dopo circa una settimana di ricerche intense, nel tentativo di trovare qualcosa che non andasse e che mi convincesse a lasciar perdere, ho deciso di mettere questi prodotti nelle mani di un medico ed ho chiesto consiglio al mio dottore.

Ho pensato che nel momento in cui avrebbe potuto assumerli una donna in allattamento l’affidabilità dei prodotti sarebbe stata accertata!!

 Fitline

Dopo 2 gg, con grande stupore, è arrivato l’ok del mio medico, non c’erano più barriere tra me e la voglia di mettermi in gioco!

Il viaggio è iniziato da poco, ma vedo già un futuro promettente,
poter guadagnare qualcosa proponendo prodotti di alta qualità e non dovendo rinunciare a crescere i miei cuccioli è tutto ciò che sognavo!

Adesso basteranno un pó d’impegno e di fortuna.

Azzurra

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

2 Comments

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *