La gallery delle WoMoms

 

Ed eccoci qui a presentarvi la nostra nuova Galley.

L’idea di condividere con voi una foto al giorno ci piace molto! Abbiamo notato sin dalla nascita della nostra pagina, che è un modo felice e simpatico di interagire con le nostre Followers. Abbiamo deciso però di modificarne completamente la tipologia proponendo qualcosa di diverso e nuovo, che non diventi lo “stress” di scattare la foto esattamente come viene chiesta.

Il nostro obbiettivo è quello di differenziarci dalle gallery dalla solita tipologia e dare a chi partecipa la possibilità di sentirsi più “libera” nella condivisione delle foto.

 

Ve la presentiamo…

womoms

 

Per ogni giorno abbiamo inserito un tema che non cambierà ogni settimana ma resterà nel corso di tutto il mese.

Ad esempio il Lunedì sarà per voi il giorno COLORE . Quindi ogni lunedi’ vi toccherà (se volete…MA LO VOLETE) postare foto con questo tema. Colore potrebbe essere il cielo, il mare, il colore delle vostre piante, gli occhi dei vostri bimbi, il colore del vostro costume o dei capelli o delle scarpe…

Insomma spazio a voi, alla vostra fantasia e all’interpretazione del tema.

I tag da utilizzare sono quelli che avete inserito già il mese scorso quindi #womoms_official e #womomsunafotoalgiorno .

Speriamo che l’idea e la novità vi piacciano e non vediamo l’ora di iniziare e vedere le vostre foto…siamo curiose! Ogni giorno, come già avrete visto, sceglieremo 4 foto e le condivideremo sulla nostra bacheca.

C’è solo una regola che dovete assolutamente rispettare … #happinessmood… sempre!!

 

Per lo sfondo della Gallery abbiamo scelto una vostra foto.

Vogliamo perciò ringraziare la nostra @ritaz_74 che ci ha dato la possibilità di utilizzare uno dei suoi tanti splendidi scatti!

 

Ok! Regole spiegate ! Non ci resta che partire..

 

START LUNEDI’ 30 GIUGNO!!

                                       #womoms_official     #womomsunafotoalgiorno

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

2 Comments

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *