Grande fratello vip: la finale

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip è successo di tutto: tre eliminazioni, una proposta matrimonio e l’annuncio del quarto finalista ufficiale.

La puntata si apre con un momento di grande romanticismo in cui a Daniele Bossari viene data la possibilità di incontrare la compagna.

In un giardino pieno di luci, stelline e  musica soffusa i due si incontrano dopo più di due mesi senza contatti. Abbracci, lunghi baci, parole d’amore e…una proposta di matrimonio. Daniele chiede a Filippa di sposarlo, la quale, ovviamente, accetta senza esitare.

grande fratello vip

Bossari è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di questo Grande Fratello Vip, che ha portato in casa i valori della famiglia e del rispetto.

Ci ha colpito molto anche il suo racconto della grande depressione di cui ha sofferto e della quale è riuscito ad uscire grazie alla grande forza di volontà e all’appoggio della sua meravigliosa famiglia.

Ignazio Moser è il primo eliminato della serata che lascia di corsa la casa sognando di rivedere la sua amata.

Come di consueto, viene avviata una catena di salvataggi che da il via al televoto per il secondo eliminato della serata. Lorenzo Flaherty  abbandona la casa.

Sempre tramite tramite una catena di salvataggio tra gli inquilini, Ivana viene mandata al televoto e può decidere chi sfidare tra i vip non finalisti. Chi perde viene eliminato, chi vince va in finale.

grande fratello vip
Ivana è ufficialmente le quarta finalista

Con grande stupore di tutti, Ivana decide di sfidare Malgioglio. Scelta che si rivela vincente perchè il paroliere è il terzo eliminato della serata.

Nessuno si aspettava l’eliminazione di Malgioglio, protagonista indiscusso di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ivana è quindi ufficialmente la quarta finalista del grande fratello vip, insieme a Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

Per tutta settimana resta aperto un televoto tra Luca Onestii e Raffaello Tonon per decidere chi dei due sarà l’ultimo finalista. A prescindere dall’esito della votazione, gli “oneston” sono stati i protagonisti più divertenti di questa edizione regalando al pubblico momenti di esilarante complicità. Un’amicizia nata per gioco e diventata importante.

Durante la puntata una sorpresa anche per Giulia, in finale ormai da diverse settimane, che ha potuto vedere il fidanzato Andrea Damante.

grande fratello vip

E se i rumors danno per favoriti alla vittoria Giulia De Lellis e Daniele Bossari, noi non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà questa edizione. 

Federica Donati

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *