Grande fratello vip : i rodriguez sempre più protagonisti

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip  eliminata, senza troppo stupore, Corinne Clery.

A tenere i telespettatori attaccati agli schermi sono però, ancora una volta i fratelli Rodriguez.

Cecilia e Ignazio sono a tutti gli effetti la prima coppia della casa, sempre persi in effusioni ed abbracci.

La Rodriguez pare aver dimenticato in un attimo il fidanzamento con Francesco Monte, durato quattro anni e finito in  pochi attimi.

grande fratello vip

In settimana però pare che Cecilia abbia avuto una crisi ripensando  agli anni passati con l’ex e a quello che sta vivendo ora all interno del reality… forse un pò tardi per i ripensamenti.

Ripensamenti che passano però in secondo piano,scavalcati dalla passione, tanto che il web invoca a gran voce la squalifica dei due che paiono essersi spinti un pò troppo oltre senza freni inibitori .

grande fratello vip

Coprotagonista della puntata Jeremias Rodriguez che pare aver avuto un importante avvicinamento con Aida Yespica.

I due negano, ma le immagini non lasciano spazio a molti dubbi tanto che il fidanzato di le fa recapitare una lettera dove  sottolinea la mancanza di rispetto nei comportamenti della compagna.

grande fratello vip

La showgirl ribadisce più volte che il suo rapporto con Jeremias è di sola amicizia, ma pare che abbia passato una settimana in piena crisi.

Nel corso della puntata viene annunciata una seconda eliminazione. Jeremias viene nominato dagli inquilini ma il televoto lo salva.

Questa settimana a rischio eliminazione Luca Onestini, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. 

grande fratello vip

Malgioglio per la prima volta in nomination, si dice un po’ preoccupato.

Forse  spronato da questa nomination, il paroliere si apre con i compagni a proposito dei dolori vissuti nel corso della vita.

Tra i vari racconti, colpisce sicuramente quello che è forse il più grande rimpianto della sua vita, non essere riuscito a salutare di persona il padre prima che morisse.

Nonostante questo sfogo, Malgioglio rimane comunque uno dei pochi personaggi in grado di rendere frizzanti e divertenti le giornate all’interno della casa.

grande fratello vip

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *