Grande fratello vip: questa settimana sfida Flaherty-Yespica

Al  Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla squalifica di Marco Predolin. Espulsione arrivata a causa di una bestemmia  pronunciata durante la scorsa settimana. Il presentatore è stato inoltre accusato di aver pronunciato frasi omofobe. Insomma una squalifica “cercata e annunciata”.

Marco Predolin

 

Nella scorsa puntata resa dei conti invocata dal web era arrivata anche per la De Lellis in merito a frasi poco carine su gay paragonati a drogati. Alfonso Signorini si infuria e le da dell’ignorante. Lei si arrampica sugli specchi cercando giustificazioni improbabili alle frasi omofobe effettivamente pronunciate.

De Lellis

 

Luca Onestini  durante la settimana ha inoltre manifestato del disappunto per non aver ricevuto neanche uno striscione di incoraggiamento dalla fidanzata e dice di “cominciare a sentirsi single”. Forse l’ex tronista non è molto lontano dalla realtà visto che il web vocifera che la sua compagna entrerà nella casa del grande fratello vip  per lasciarlo definitivamente.

Luca e Soleil pochi mesi fa durante la scelta a “uomini e Donne”

Non è stata Soleil ad entrare nella casa, ma Gianmarco, fratello di Luca il quale tra le lacrime gli comunica che la sua fidanzata non lo ama più e probabilmente si vede anche con un altro. Ilary Blasi spiega a Luca che Soleil è stata invitata in studio per chiarire la sua posizione ma si è rifiutata di presentarsi. 

 

Anche questa settimana Jeremias Rodriguez fa parlare di se. Questa volta però non per la sua arroganza e maleducazione. La sorella Belen fa una sorpresa a Cecila e Jeremias facendoli commuovere e mostrando una realtà familiare molto unita.

I fratelli Rodriguez all’interno della casa

La sfida questa settimana è tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. L’attore durante la settimana è stato accusato di non prendere mai una posizione e di essere sempre accomodante con tutti. La izzo invece arriva alla puntata reduce da una settimana di discussioni con Veronica Angeloni perchè infastidita dalla nomination di una persona che pensava invece esserle vicina.

E’ Simona Izzo ad abbandonare la casa, Flaherty ancora una volta si salva.

Moser è capitano di questa settimana e quindi immune.

Il pubblico da casa, tramite un televoto flash decide chi sono i concorrenti nominabili. A fine serata in nomination andranno Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Chi lascerà la casa del GF? Flaherty si salverà ancora?

 

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *