Grande fratello vip2: nasce la prima coppia

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’ eliminazione di Carmen Russo, rimasta in casa solo due settimane.

Focus dell’ intera puntata l’attesissimo chiarimento di Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte. Nel corso della settimana l’argentina ha instaurato un rapporto molto intimo con Ignazio Moser, tanto da mettere in dubbio la sua relazione con Monte.

Cecilia si è detta dispiaciuta e piena di rimorsi per la sua relazione esterna, ma anche molto coinvolta dal compagno di reality.

La maggior parte della puntata si è focalizzata su questo chiarimento. La showgirl ha ammesso al fidanzato di non essere più certa dei suoi sentimenti e di voler pensare solo a se stessa in questo momento della sua vita.

grande fratello vip 2

Insomma un’ altra coppia che si separa al Grande Fratello Vip. Prima  Luca Onestini lasciato dalla fidanzata qualche settimana fa con una lettera, ora Cecilia Rodriguez che  lascia il compagno (con un’intera puntata).

Nasce quindi ufficialmente la prima coppia del Grande Fratello Vip. Abbiamo visto una settimana all’insegna di baci e coccole, tanto da far scattare la gelosia del fratello di lei.

grande fratello vip

Durante la puntata arriva anche il chiarimento tra Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi. Dopo la lite tra le due donne la scorsa settimana, il figlio della Grandi ha voluto andare di persona a chiarirsi. Una riappacificazione dal sapore un po’ “televisivo”…

grande fratello vip

Cristiano Malgioglio è eletto per la seconda settimana di seguito capitano della casa, godendo anche dell’immunità.

In nominaton questa settimana Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

Questa settimana ha visto avvicinarsi molto anche Jeremias e Aida. Chissà che il successo mediatico della liaison della Rodriguez non abbia fatto invidia ai coinquilini.

grande fratello vip

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *