Benessere & Salute

Se hai detto mal di denti: Studio Dentistico Leonardi

Se hai detto mal di denti: Studio Dentistico Leonardi

Il mal di denti è il fenomeno più doloroso, ed anche se richiedono molte cure e molta pazienza è consigliato curarli sin da piccoli per evitare danni durante la crescita.

Studio Dentistico Leonardi

 

Se hai dolori hai denti, noi ti consigliamo lo Studio dentistico Leonardi.

Lo Studio Dentistico Leonardi, con le figure della Dott.ssa Leonardi e del Dott. Arangio, è uno studio di professionisti nel campo dell’odontoiatria che opera nel centro di Roma. Offrono la loro esperienza e professionalità a 360°, occupandosi di tutte le patologie e trattamenti relativi alla cura orale quali:

  • Ortodonzia
  • Paradontologia
  • Gnatologia
  • Odontoiatria estetica
  • Protesi
  • Conservativa
  • Acufeni
  • Igiene e profilassi

Studio Dentistico Leonardi

Particolare attenzione viene dedicata alla GNATOLOGIA, branca dell’odontoiatria che studia la fisiologia, la patologia e le funzioni della mandibola. Un disturbo che può dipendere anche da un malfunzionamento della mandibola è l’ACUFENE, un disturbo uditivo “illusorio” che consiste nel percepire rumori, fischi e fruscii a uno o ad entrambe le orecchie. Ne è affetta circa il 10% della popolazione mondiale. Se la mandibola non funziona correttamente, la tensione muscolare si estende fino all’orecchio e si trasforma in acufene, che nei casi più gravi può causare cefalea, vomito e nausea.



Lo Studio Dentistico Leonardi dedica passione competenza e professionalità ai propri pazienti, servendosi delle migliori attrezzature è in grado di ottenere un risultato eccellente. Garantisce una diagnosi sicura e terapia adeguata, anche nel caso di disturbi più particolari come questo, aiutando adulti e bambini a liberarsi da questo problema.

Per la salute dei vostri denti e per la bellezza di avere un sorriso smagliante vi consigliamo di contattare lo Studio Leonardi!

Studio Dentistico Leonardi

Trovate tutte le informazioni sul loro SITO!

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *