Fashion

High a Cortina con Patrizia Auer

Bella, sorridente, mozzafiato negli Outfit High. Patrizia Auer investe con la sua esuberanza l’evento-rivelazione dell’estate ampezzana: la Fabulous Race, gara non gara di auto speciali, d’epoca e contemporanee, che riporta al Cristallo Hotel Spa&Golf l’atmosfera della Pantera Rosa di Blake Edwards e il fascino inarrivabile delle “vita” ampezzana.

La vincitrice Silvia Nicolis

Non è un caso che questo tributo  abbia luogo nel Cristallo Hotel che, nel 1963, vide comparire a Cortina Peter Sellers, David Niven, Capucine e l’impareggiabile Claudia Cardinale nei panni della principessa Dala.

50 anni dopo, la palma d’eleganza passa alla campionessa di sci, modella per l’occasione, che ha illuminato i tre giorni di indizi, prove d’abilità, scoperte e scenari incantevoli tra Cortina e dintorni.

Patrizia Auer, fin dal primo giorno, ha sfoggiato i capi HIGH by Claire Campbell adatti ad ogni momento della giornata scelti tra le tre linee del brand: High, High Use e High Tech.

Acompagnata dal fidanzato Kristian Ghedina sulla storica Jeep Willys di famiglia,  si è presentata con una tuta di seta verde, sneakers e giubbotto a fiori.

Un tenuta comoda e ammiccante perfettamente abbinata con il mezzo militare, risalente alla guerra di Corea.

Patrizia Auer Colle Santa Lucia

Patrizia Auer e Kristina Ghedina sul Passo Giau

Per l’aperitivo alla Suite, i flash della piazza erano per lei con un abbinamento originale.

Top e leggings neri High Tech e giacca in pelle traforata High.

150828_CCC_RGB_2828

Nel pomeriggio del Sabato Patrizia Auer è stata al gioco, posando con tigri indiane, leoni e leopardi africani nel salone di caccia di Valcastello con leggings High Tech stampa snake e il sorriso sempre pronto.

Patrizia Auer Castello

Patrizia Auer Sabato

Non si è, poi, certo astenuta dal partecipare ai giochi e alla scoperta inedita del patrimonio ampezzano e dolomitico, tra i gioielli di roccia delle sezioni sottili, la storia delle secolari miniere di ferro-acciaio di Colle Santa Lucia, le leggende senza tempo della natura e degli spiriti che la abitano e l’immancabile sfilata delle auto più belle in Corso Italia, tra le bande e due ali di pubblico.

Road Book digitale alla mano, lei e Kristian Ghedina si sono cimentati con quiz interattivi, cacce al tesoro; gare in pedalò alla ricerca dei frammenti della leggenda di Misurina, gallerie Pinterest “trova l’intruso”.

Tutti elementi di un grande gioco per apprendere divertendosi che ha portato a svelare “il segreto” Pantera Rosa di Cortina.

Lo spettacolo luminoso dell’enrosadira sulle vette delle Dolomiti.

Grazie a questa formula, la Fabulous Race si è rivelata l’evento-sorpresa dell’estate ampezzana.

Una tre giorni per veri collezionisti d’auto; per i quali le gare non si vincono con il cronometro ma con la curiosità e la passione della guida e dello stare assieme.

Una formula nuova di turismo esperienziale che Patrizia Auer e gli abiti High hanno coronato di eleganza, fascino e bellezza.

150828_CCC_RGB_2955

La Fabolous Race è un evento realizzato dal Cortina Car Club con il sostegno dell’Amministrazione di Cortina d’Ampezzo e con il patrocinio di ACI storico.

Paola Agostini

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *