Idea regalo: @altrochehandmade

 

“Altrochè Handmade” è un brand  dedicato al mondo dei bambini e dei matrimoni.

Daniela realizza in modo artigianale oggetti di arredamento raffinati  e originali.

Ad oggi è stata molto coinvolta dal mondo dei bambini, per cui produce soprattutto ghirlande per la nascita, bandierine per le camerette, bomboniere per i battesimi e compleanni 100% fatti a mano, che invia in tutto il mondo.

Altroché Handmade cerca di racchiudere nelle sue creazioni l’amore per la famiglia, la passione e l’interesse per la casa, che per lei è quel posto unico e meraviglioso nel quale tornare sempre, il suo posto speciale.

Accompagna i clienti nelle loro scelte, e diventare per loro un punto di riferimento è ciò che la soddisfa maggiormente…

Quando lavori come me, soprattutto su ordini personalizzati, si creano legami speciali con delle persone che stanno vivendo dei momenti unici della loro vita come il matrimonio, la nascita di un figlio o il primo compleanno.  Le foto della cameretta, il nome del bambino/a, i tanti messaggi che ci scriviamo, mi aiutano a interpretare i loro sogni e le loro aspettative trasformandole in oggetti unici”.

Per questo Natale le idee per il Natale sono pronte: addobbi speciali come dei cavallini a dondolo realizzati in feltro, con dettagli realizzati con nastri e bottoni di colori assortiti. Con un nastrino nella parte posteriore, così da poter appenderli come da tradizione nell’albero di Natale, ma si prestano benissimo anche per ornare maniglie di porte e finestre e pomelli di mobili!

Tra le tante idee regalo, ci sono le ghirlande, sia in versione natalizia, sia in versione “romantica”, per arredare la cameretta dei bambini.

Si possono appendere anche alle finestre o nella culla.

Una novità sono i cestini di stoffa porta tutto, ideali per arredare la stanza del tuo bebè: minimal e chic.

Il cestino può essere utilizzato in tanti modi diversi: può contenere i giocattoli più piccoli così da non perderli ogni volta, o magari tutte le creme necessarie per il cambio pannolino. Sempre comodo per la cameretta, o per arredare il bagno, in più ci sono anche le bandierine in tessuto abbinate!

altrochehandmadeRendere unica la cameretta con le bandierine decorative in tessuto, significa applicare dettagli allegri, pieni di energia e carattere.

Si possono appendere ad una parete con qualche cuscino sotto, e creare un angolo lettura, o appenderle sopra alla culla, in una libreria, od ovunque vorrete vedere colore e tenerezza!

Mille idee care WoMoms, da utilizzare come meglio preferite…

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *