Idee regalo con Mom’s Bunny

Il Natale, con tutta la magia e sorpresa che porta con sé, sta arrivando illuminando le città di luci e addobbi, e le case di decori e ghirlande.

Quindi, diciamolo pure: è ufficialmente iniziato il periodo più bello e magico dell’anno!

La cosa che amo di più del Natale è che ci fa tornare tutti un po’ bambini e spesso mi ritrovo incantata a guardare le vetrine dei negozi addobbati a festa o a fissare le luminarie di qualche villetta!

Moms Bunny

La mia avventura da “creativa” è cominciata proprio durante le feste di Natale di qualche anno fa… Con i bimbi piccoli mi divertivo ogni anno a realizzare con loro nuove decorazioni da appendere tutti insieme sul nostro grande albero.

Finché un anno ho deciso di provare a vendere le mie decorazioni ad un mercatino natalizio, e da quel momento è iniziata la mia avventura!

Sono passati due anni e sono sempre più felice di questa mia decisione, ma soprattutto del progetto che ho intrapreso.

Oggi il mio albero di Natale è interamente ornato da decorazioni morbide…

Con l’arrivo di meravigliosi “nanetti” per casa le palline sono bandite! Anche i bimbi più buoni non resistono e toccano quelle meravigliose ma delicatissime decorazioni di vetro… la soluzione?!

Palline morbide da stropicciate a piacere!

Moms Bunny

Quest’anno ho realizzato le decorazioni a forma di lollipop e di bastoncini di zucchero. Ho realizzato anche delle calzette personalizzabili con il nome ricamato, molto semplici ma che assicurano alla casa una bellissima atmosfera natalizia.

Per coloro che amano lo stile shabby chic, possono optare per un albero con delle decorazioni in juta e particolari all’uncinetto.

Natale è sempre Natale, però ogni anno possiamo renderlo diverso da quello precedente, addobbando casa con nuovi decori e nuove idee.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *