Sta nell’inizio il segreto per andare avanti

Keepers of the light oracle cards by Kyle Gray

Tu intanto dai a te stesso un inizio.

Questa settimana il Direttore Divino ti dice che è il momento per darti un inizio. Stai probabilmente diventando ogni giorno più consapevole degli obiettivi prefissati e stai iniziando a parlarne e questo è un gran bene poiché le parole, ricorda sempre, diventano cose. “Abracadabra”, io creo quel che dico … ricordi?

Non dimenticare mai che l’inizio ha sempre come scopo la tua felicità. Vai verso ciò che “ti risuona”, sii compassionevole con te stesso e poi con gli altri. Quan Yin, dea della compassione e dell’amore ti consiglia proprio questo. Porta a compimento i tuoi obiettivi con serenità e pensa sempre che dietro a quello che sembra un problema c’è una grandissima opportunità.

Fa sì che questa settimana sia guidata da buoni pensieri. Non pensare sempre che intorno a te gli altri non abbiano buone intenzioni, lasciati andare, cerca il meglio da ognuno e aiuta anzi le persone a tirar fuori il loro meglio. Il fine di tutti noi è essere felici. Sai che spesso ciò che non ti piace negli altri è quello che in realtà non ti piace di te ma non lo ammetti? Inizia a pensare a questo, ti aiuterà nella comprensione, credimi.

Questa prima settimana del mese di Dicembre incomincia alla grande, facciamo in modo che sia un crescendo fino al nuovo anno. Buon lavoro!

 

Jessica I. 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *