Isola dei famosi: decretato il primo finalista

La decima puntata dell’Isola dei Famosi si apre con l’annuncio dell’abbandono di Franco Terlizzi, per problemi di salute.

Isola dei famosi
Franco Terlizzi

Anche questa settimana è trascorsa tra liti e discussioni. Dopo ormai due mesi di isolamento, basta una parola di troppo o una presunta strategia per scatenare le ire dei concorrenti.

Discussioni che coinvolgono l’intero gruppo, una sorta di tutti contro tutti senza esclusione di colpi.

Come ogni settimana i naufraghi affrontano la prova ricompensa senza però superarla. Niente cibo extra per i concorrenti.

La sorpresa di questa settimana “spetta” a Nino che viene raggiunto in  Honduras dalla compagna Alessandra. La commozione è grande.

Bianca, invece, incontra il padre arrivato in Honduras dopo aver letto la lettera in cui la figlia lo rimproverava di essere sempre stato arido di abbracci nei suoi confronti. Un incontro pieno di lacrime e di emozioni.

Isola dei famosi

Eliminata della settimana è Francesca Cipriani che sfida al televoto Rosa ed Elena, ovvero le due concorrenti “sospese”. Francesca e Rosa superano con successo il voto del pubblico e rientrano sull’isola ancora una volta con la fascia di “sospese”.

Non potranno quindi nè nominare, nè essere nominate in attesa del nuovo verdetto del pubblico della prossima settimana.

Isola dei famosi
Elena Morali, eliminata di questa puntata

Eliminata definitivamente dall’Isola dei famosi è Elena Morali.

I concorrenti, con una votazione interna hanno la possibilità di decidere chi tra loro accede direttamente alla finale. Amaurys è il naufrago più votato e quindi il primo finalista dell’Isola dei famosi.

In nomination vanno Jonathan e Alessia, due concorrenti considerati molti forti all’interno del programma.

Non ci resta quindi che aspettare la semifinale della settimana prossima (che andrà in onda di lunedì) per scoprire il prossimo eliminato e i finalisti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018.

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *