L’ Effetto WOW in cucina è assicurato con Misha Sukyas

 

 

Sapete cos’è l’Effetto Wow in cucina?

Sono un’appassionata di programmi di cucina, le mie ore davanti la TV le passo guardando chef che cucinano e preparano ricette deliziose. Da pochissimo ho scoperto Food Network, sul canale 33 del digitale terrestre, in particolare guardo spesso un nuovo programma tutorial “Effetto Wow”.

A condurlo il cosmopolita chef di origini armene Misha Sukyas, già giudice del format “Chopped”.

L’Alchimista e giramondo Misha Sukyas reinventa ricette tradizionali della cucina italiana aggiungendo un tocco insolito, una presentazione inaspettata per stupire tutti, utilizzando solo ingredienti della ricetta orginale.

Come è strutturata la puntata?

Misha Sukyas , giovane chef italo-armeno ha lavorato a Sydney, Londra, Hong Kong e Amsterdam, spesso mescolando la cucina italiana con sapori e sfumature locali. In ogni parte  da due ricette della tradizione gastronomica italiana, comuni, conosciute e buone.

Attraverso la preparazione della ricetta ci mostrerà come trasformare il nostro piatto speciale domenicale in un piatto che, alla nostra famiglia, agli amici e agli ospiti farà gridare “WOW! “.

Inoltre, Misha condividerà i suoi trucchi del mestiere, ad esempio come usare una Moka per fare il miglior brodo nel mondo o la salsa di pomodoro utilizzando un frullatore e una padella antiaderente.

 

Seguo con molta attenzione questo programma perché amo sperimentare e modificare ricette, dandogli un tocco personale senza stravolgere, però, quello che è il sapore tradizionale del piatto.

Siete pronti a vedere i grandi classici stravolti?

Seguite il programma ogni martedì e mercoledì alle 21:10 in Prima tv o in replica il Sabato e la Domenica alle 11:00.

#EffettoWow

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *