La mia prima lavagna… murale!

Quante volte diventiamo matte nel ricercare attività coinvolgenti per i nostri bimbi? Attività poi che ci salvano se dobbiamo fare i conti con una giornata piovosa o bimbi ammalati? Ho la soluzione! Sono sicura che questa idea farà impazzire voi ma soprattutto i vostri bimbi!

Vi presento la lavagna murale che ho creato nella cameretta di mia figlia e che potrete facilmente ricreare con una vernice apposita.

Si tratta appunto di un barattolino contenente vernice nera che applicata al muro diventerà una simpatica lavagna murale che farà divertire i bimbi e tutta la famiglia!

Applicarla è molto semplice. Vi basterà un pennello e molta immaginazione! Il muro dovrà essere ben pulito e il tempo di asciugatura dovrà essere di un paio d’ore. Nella cameretta di mia figlia ho voluto creare una nuvoletta simpatica con delle gocce. Vi posso assicurare che su Google immagini ci sono delle idee pazzesche! La vernice è molto coprente, di facile stesura e lavabile al 100%! Per pulire vi basterà una passata con una spugnetta umida.

L’unica cosa che potrebbe risultare poco carina e che potrebbe capitarvi è quella di ritrovarvi con i muri di casa colorati di gesso.

Ecco in questo caso… auguri!

 

Katia Fabris

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *