Lady D, la regina di cuori

Nella cappella di St. George, al Castello di Windsor, Harry e Meghan sono apparsi sinceramente felici e innamorati agli occhi di miliardi di spettatori in tutto il mondo.

 Lady D
Harry e Meghan sposi

Un’amore che mamma Lady Diana aveva augurato ai suoi figli.

“Quando troverai qualcuno di cui sei innamorato, dovrai aggrapparti a quel sentimento e prendertene cura. Se sarai così fortunato da esser amato a tua volta, proteggilo”, disse ai tempi Diana ai figli, come raccontato da lei stessa in un’intervista rilasciata alla Bbc nel 1995.

 Lady D
Diana e Harry a Highgrove

La sedia vuota.

Nella cappella di St. George, dove sabato scorso si è celebrato il matrimonio, è stato lasciato un posto vuoto accanto a William, per ricordare Lady Diana e per renderla in qualche modo presente all’evento. E’ solo uno dei tanti omaggi che Harry e Meghan hanno voluto dedicare alla principessa scomparsa il 31 agosto del 1997 in un tragico incidente stradale.

 Lady D
Il posto vuoto.

I fiori Bianchi.

Gli addobbi floreali sono stati creati con i fiori preferiti da Lady D.: peonie e “Non ti scordar di me”.

Le rose bianche, della varietà Rose, provengono dai giardini di Kensington Palace e in particolare dal White Garden, allestito lo scorso anno in onore della principessa Diana, nell’anniversario dei vent’anni dalla sua scomparsa.

 Lady D
Harry e Meghan sposi

I parenti di Lady D.

Harry ha deciso di invitare diversi componenti della famiglia Spencer, dal fratello di Diana, il caro zio Charles Spencer, alle altre sorelle, zia Lady Sarah McCorquodale e zia Lady Jane Fellowes. In particolare Lady Jane, durante la cerimonia ha letto lo stesso passo biblico letto ai funerali della principessa nel 1997.

 Lady D
Lady Kitty Spencer

I gioielli di Lady D.

Per il party serale offerto dal padre dello sposo, il principe del Galles, Meghan ha sfoggiato un anello appartenuto a Lady D., una bellissima acquamarina.

 Lady D
L’anello di Lady D.

Diana era sicuramente presente in questo matrimonio, nel ricordo e negli omaggi, ma anche nel significato e nello stile multiculturale, con tanto di coro gospel che Meghan ha voluto alla cerimonia… sicuramente un’introduzione importante per la monarchia inglese.

 Lady D
Viva gli Sposi

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *