Quando la luce fa arredamento

Da qualche mese ho cambiato casa.

Non è ancora finita completamente perché ci manca il tempo di scegliere alcune cose e perchè cambiano idea continuamente.

Vorrei cambiare totalmente il soggiorno perché è l’unione di 3 traslochi e di due case totalmente diverse tra loro: di un single e di una mamma con figlia.

Poi  i lampadari… che ci mancano totalmente, ma alcuni amici ci hanno consigliato il sito Lampade.it.

Così ho iniziato la mia ricerca su questo enorme  shop online di lampade e lampadine, dove ci sono quasi 14.000 prodotti tra cui scegliere e tantissime marche! Impossibile non trovare quello che si cerca.

Per noi i lampadari sono fondamentali perché sono oggetto di arredamento e perché diciamolo danno quel valore in più alla casa. Ci sono i giochi di luce che non si possono trascurare.

Ho iniziato a guardare l’illuminazione da interni in particolare le lampade di sospensione a LED per la mia camera da letto.

Cerchiamo  soprattutto  le lampade LED, perché sono capaci di dare un vero e valido contributo al risparmio sui consumi.

La nostra fortuna è che abbiamo gli stessi gusti il 98% delle volte come per esempio ci piace molto questa lampada in tessuto.

Sul lato inferiore è montata una piastra di vetro, che insieme al tessuto produce una luce morbida e calda.

In questo modo rende la stanza un luogo accogliente e invitante. Ideale proprio per la nostra camera da letto perché vogliamo questo effetto.

Nella camera dei bimbi ci piacerebbe che fosse qualcosa di colorato e simpatico così abbiamo pensato a  questo lampadario, sempre a sospesione a Led dalle sfere colorate.

Poi visto che c’eravamo abbiamo visto per la scrivania di Mariavittoria  questa lampada da tavolo Princess, così si sente una vera principessa!

 

Noi abbiamo veramente  bisogno della soluzione luminosa ideale per la nostra casa!La vogliamo luminosa il più possibile.

Comunque il prossimo passo toccherà al: soggiorno, dove ci sarà la completa rivoluzione, e al tavolo della cucina con le sedie e naturalmente i loro rispettivi punti luce. Qui siamo in totale difficoltà perché cambiamo idea continuamente, dallo stile ai colori.

Prima o poi troveremo pace…molto probabilmente quando cambieremo nuovamente casa!

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *