Leone incontra il sognatore Nettuno.

natura divina
Oracolo Astrologico – Lunaea Weatherstone e Antonella Castelli

L’ardente Leone incontra il sognatore Nettuno.

Questa settimana una coppia insolita che ci riporta però a riscoprire la nostra natura divina. Ritrovare la nostra vera natura non può che farci bene dopo settimane di grande fermento. Come avete passato San Valentino? E se siete single, come lo avete vissuto? E come sono andati i rapporti di amicizia in generale?

Ma analizziamo nel dettaglio: Nettuno è il pianeta del sogno, della fuga dalla realtà e dell’illusione mentre il Leone è il segno zodiacale più ardente e orgoglioso dell’oroscopo.

Nettuno riesce dunque a placare le sue manie di grandezza e a farlo, come dire, ragionare, calmare, meditare, farlo scrutare dentro alle cose.

Nettuno riesce a spingere il Leone dentro la propria natura divina per ritrovare una situazione di ordine.

L’uno apporta una qualità all’altro e il Leone dalla sua rende Nettuno più incline ad infondere i suoi influssi romantici e poetici.

La natura divina che è in noi grazie a questo pianeta potrebbe risaltare e spingerci a voler capire e approfondire, con l’acutezza del Leone, situazioni che richiedono la nostra assoluta attenzione, sia nel lavoro che in amore.

Niente da sottovalutare dunque.

Il grande rischio è illuderci, vivere solo di sogni e visioni ma realizzare ben poco, ahimè.

La ragione è sopraffatta dal disordine, all’indecisione, alla negligenza e questo potrebbe condurre a problemi nella coppia oppure nei rapporti di amicizia.

Utilizziamo la loro splendida energia per tirar fuori chi realmente siamo, senza paure e dubbi poiché chi ci ama rimarrà proprio lì con noi.

“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.”
UMBERTO ECO

Jessica

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *