Les Bijoux de Mademoiselle Cocò

Vi presentiamo: les bijoux de Mademoiselle Cocò

IMG_1974

Mi chiamo Alessandra, ma per gli amici, all’università ero Cocò. Da poco era uscito nelle sale il film sulla vita di Gabrielle Bonheur Chanel, impersonata da Audrey Tautou, portavo i capelli a caschetto e uno stile bon ton, per cui questo nomignolo coniato dalla mia collega Mara era perfetto!

IMG_1975

Fin da bambina, uno dei miei giochi preferiti era quello di prendere i bijioux dal portagioie di mia madre e indossarli, sognando di essere una donna elegante. Per evitare che rovinassi qualcosa, ma anche per stimolare la mia fantasia, mi regalarono “Gira la moda“, ve lo ricordate?

E anche una confezione di perle e perline multicolori per creare i miei gioielli. Da allora non ho mai smesso di creare accessori per i miei outfit, quando anche le mie zie e le mie amiche hanno iniziato a chiedermi di creare qualcosa per loro, mi sono appassionata sempre di più e così sono nati “les bijoux de Mademoiselle Cocò“, collane, orecchini di pietre dure, vetro, cristalli e charms, creati ad hoc per chi li indossa.

IMG_1976

Facebook

 Instagram @madcocobijoux

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *