Lettura per la settimana dal 7 Agosto al 13 Agosto 2017

 L’energia che ci guida è tutta introspettiva. L’Otto di Spade ci ricorda che abbiamo ancora fede e che vogliamo arrivare alla verità ascoltando la nostra anima.

Il percorso insieme ci sta portando a nuove consapevolezze e io non posso che esserne grata e felice.

Durante la prima parte della settimana la Regina di Spade ci consiglia di non distrarci, di superare le nostre paure e parlare in modo onesto e amorevole. Solo così potremmo arrivare alla dolce gentilezza e saggezza della Regina di Pentacoli di mercoledì e giovedì che ci dice di entrare in comunicazione con la natura, la nostra vera essenza, per capire quali sono i nostri confini, i nostri limiti. Sperimentiamoci dunque. La Regina di Pentacoli rappresenta una persona amorevole che vuole aiutare e stare con gli altri e godere della vita. Potremmo sentirci come lei durante le vacanze estive, che ne pensate?

Durante il fine settimana con il Tre di Bastoni belle notizie in arrivo. Possibile vengano a trovarci dei parenti o degli amici che non vediamo da un po’ oppure potremmo essere noi che torniamo dalle vacanze rigenerati e felici, pieni di bellissime foto e video di paesaggi immensi, oppure potrebbero venirci delle idee vincenti in ambito lavorativo da mettere in atto con il nuovo anno. In tutti i casi una carta davvero molto positiva e chissà dove ci condurrà la sua energia la prossima settimana…!.

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *