Lierac Beauty Run: donne allenate nel corpo e nella mente

Lierac Beauty Run: la corsa come sport per il corpo e per la mente.

Lierac Beauty Run sa benissimo che ultimamente il running tutto al femminile ha fatto il boom. La corsa è diventata una disciplina che aiuta ogni donna ad avere più consapevolezza. Aiuta ad avere un corpo più scolpito, un cuore e un respiro più forte ma anche una mente più allenata e consapevole. A quanto pare, per oltre il 60% delle donne, la corsa è quell’aiuto che spinge, oltre a risultati ottimali fisici, anche verso importanti successi personali.

Il programma di training femminile Run4Me Lierac, sta preparando molte donne runner alla Lierac Beauty Run che si terrà il 9 giugno 2018. Sì perché correre in gruppo secondo un programma coordinato da trainer esperti, aiuta decisamente la performance sportiva oltre ad ottenere dei benefici sul corpo e sulla mente!

Così Lierac ha basato tutto il suo programma di sport e bellezza.

Il 20 gennaio 2018 ha avuto inizio a Milano il programma di allenamento Run4Me che andrà dal 20 gennaio al 26 maggio 2018.

Tutti i sabato mattina, le donne runner si incontreranno, per un totale di 16 appuntamenti suddivisi tra allenamenti fitness presso la palestra Hardy Candy Fitness e la corsa presso i Giardini Montanelli.

Oltre agli appuntamenti di allenamento, quest’anno sono previsti anche 4 aperitivi speciali dedicati all’alimentazione corretta e alla bellezza (con esperti Lierac e Phyto)

Il primo appuntamento speciale, dedicato all’anti-età, sarà il 15 marzo 2018 presso la Maison Ales Groupe dalle 18.00. Inoltre, sarà presente Marco Bianchi che insegnerà come collegare una buona corsa ad un’alimentazione ottimale, questo grazie alla partnership con Fondazione Umberto Veronesi. Successivamente si parlerà di face fit, la ginnastica facciale contro rughe e cedimenti.

Gli appuntamenti speciali successivi parleranno di: Anti fatica, Detox e Elasticità. Per informazioni e adesioni basta andare sul sito lieracbeautyrun.it.

Inoltre per ogni iscritta alla gara, 5 euro saranno devoluti ad una Onlus e un progetto solidale da sostenere. Lierac fa anche del bene!

Cosa aspettate? Tutte a correre!

 

Francesca Cirianni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *