Lush presenta: Christmas Collection

In casa Lush Natale già arrivato!

Siamo andati a scoprire tutte le novità natalizie di quest’anno all’evento di Milano #LushChristmas

Lush christmas collection

 

Il brand di cosmetici freschi e fatti a mano festeggia la notte più scintillante dell’anno con prodotti esclusivi in edizione limitata. Tutti i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, degli animali e del pianeta.

Lush christmas collection

 

Per Natale Lush fa anche di più! Ben l’80% della limited edition rinuncia  al packaging in favore di prodotti più sostenibili.

Scartiamo il packaging! e Nudo è meglio!” sono gli ironici slogan con cui Lush a Natale 2017 da il benvenuto ai rivoluzionari gel doccia solidi.  Una collezione naked e profumatissima con cui prepararci al meglio per le feste di Natale.

Tantissime le idee regalo: spumanti da bagno, bombe da bagno, balsami e detergenti. Tutti coloratissimi e schiumosi.

Lush christmas collection

Lush ha pensato anche alla carta regalo.

Per ridurre la quantità di carta sprecata per impacchettare, promuove l’uso dei Fuorshiki, pezzi di stoffa quadrati decorati con fantastici motivi. I nostri pacchetti saranno  eco-chic e riutilizzabili all’infinito!

Lush christmas collection

 

Ora vogliamo farvi scoprire i nostri 5 prodotti preferiti della Lush Christmas Collection!

Lush christmas collectionSnow Fairy: un burro di cacao per il corpo che lascia la pelle morbidissima e profumatissima. C’è anche il tocco shiny  che arriva con la polvere di stelle contenuta all’interno. Per chi vuole brillare la notte di Natale!

Lush christmas collectionChristmas Sweater: una bomba da bagno speziata con oli essenziali di chiodi di garofo e coriandolo. Vi state già preparando per un bagno caldo e rilassante?

Lush christmas collectionRose Jam: il best seller natalizio alle rose di Damasco quest’anno si presenta  anche in edizione naked. Un bagnoschiuma all’essenza di rosa dal profumo intenso e inconfondibile. Fatene scorta, potreste sentirne il bisogno anche durante il resto dell’anno!

Lush christmas collectionSanta’s Belly: una gelatina da doccia travestita da pancione di Babbo Natale e profumata alla mela, all’uva e al bergamotto. Ideale per una doccia rivitalizzante e idratante!

Lush christmas collectionBuche de Noel: un detergente viso e corpo antifreddo. Succo fresco di mandarini, mirtilli rossi e brandy. Lo splendore è assicurato!

Questi sono i nostri 5 prodotti Top della collezione natalizia.

Vi invitiamo ad andare a scoprire anche tutti gli altri prodotti in limited edition direttamente dal loro sito.

Silvia

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *