Lush : per le mamme ed i bimbi

Enni ci mostra i suoi acquisti fatti in coppia da Lush: chi è stato il suo compagno di shopping? Il piccolo Cristian! Cosa avrà scelto?

lush

 

Era qualche mese che non mi recavo da Lush per i miei classici acquisti. Ci sono ritornata qualche giorno fa ed ho fatto il pieno.

Lush è un marchio inglese che realizza prodotti a base di ingredienti naturali, estratti di frutta e verdura freschi e soprattutto i fornitori Lush non EFFETTUANO TEST SUGLI ANIMALI. Comprende prodotti per viso, corpo, capelli, make up, profumi, saponi e molto altro. Alla fine del post troverete il link diretto al sito così potete dare uno sguardo alla vasta gamma prodotti.

Ma veniamo ai miei acquisti. Il mio partner preferito per lo shopping da Lush è sicuramente mio figlio.

Ci divertiamo tantissimo, il negozio è pieno di colori e profumi e lui si diverte a provare e a scegliere le cose piu’ strane.

Sicuramente il suo prodotto preferito sono le bombe da bagno, sono profumatissime ma la cosa simpatica è che colorano tutta la vasca e fanno tantissima schiuma.

Care mamme state tranquille la vasca non si macchia, il colore va subito via passandoci l’acqua!

lush

Nella foto vedete giù in basso una delle novità proposte da Lush quest’anno THE EXPERIMENTER! Una volta “lanciata” in acqua vi stupirà con effetti speciali di colori e scoppiettii al gusto di vaniglia.

La bomba color arancio invece è la YOGA BOMB , Cristian l’ha scelta per il colore ed io l’ho scelta per lui perchè ha un effetto rilassante. Concilia il sonno? Vi farò sapere…

A sinistra invece a forma di Bottiglia del latte un’altra novità di quest’anno lo spumante da bagno MILKI RURK . Va sbriciolato sotto il getto dell’acqua, rilascia tantiiiissima schiuma a sapore di latte scremato, dolce per i bimbi ma devo dire che in questa mi ci tuffo anche io, renderà la pelle morbida ed idratata grazie al suo tappo di burro cacao (quello che vedete alla punta grigio brillantinato).

E poi infine, in alto la plastilina detergente FUN ROSSO, Cristian la adora ed infatti dalla foto si nota che un pezzetto è già andato via. E’ una vera e propria plastilina colorata dal profumo buonissimo ma delicato, si può modellare ed utilizzare dalla testa ai piedi nel vero senso della parola. Dai capelli come shampoo ai piedini come sapone detergente. Quando Cristian è troppo stanco e non ha voglia di infilarsi sotto la doccia Fun è l’unica cosa che mi può aiutare, per lui diventa un gioco e siamo tutti piu’ felici e sopratutto profumati.

Ma veniamo alla mamma..

lush

ATOLLO 13 scrub per corpo e capelli con sale marino. Io e mio marito LO ADORIAMO, infatti abbiamo acquistato il barattolo grande. E’ il migliore scrub che abbia mai provato, il profumo è fantastico e resta a lungo, lascia la pella morbidissima… insomma PERFETTO.

HERBALISM sapone per il viso alle erbe.

Non lo cambio con nessun altro sapone Lush, almeno per quanto riguarda il viso. Ne prendo una piccola manciata  la bagno un pochino con l’acqua e la stendo sul viso, lo lascio agire qualche secondo e lo tolgo aiutandomi con acqua tiepida e una spugnetta. La cosa che più amo è che essendo formato da micro granuli funge anche da scrub. Risultato? Pelle liscia e pulita.

SOTTOBOSCO maschera viso.

Questa non l’avevo mai provata ma me ne sono già innamorata. Va conservata in frigo e scade dopo 4 settimane al massimo. Per pelli grasse come la mia è perfetta, anche se devo dire che resta comunque molto delicata. Profumo piacevolissimo di fragoline e more, la prendo dal frigo la stendo e la lascio agire per 10 minuti. La rimuovo con l’acqua calda e la spugnetta, cosi’ da poter eliminare tutti i residui.

Ed infine veniamo ad un’altra novità, il PUMICE POWER, sapone e scrub per i piedi. Ha sostituito il vecchio sapone a forma di Piedino, ottimo ma scomodo da utilizzare. Dal piedino andava staccato un pezzettino e andava passato sotto il piede o sciolto in acqua. Questo è molto più comodo! Basta prenderlo e passarlo sotto i piedi inumiditi, lo lascio agire un pochino e poi mi rilasso con i piedi in acqua tiepida. Una volta asciugati i piedi sono morbidissimi, talloni compresi!

IL MIO PREFERITO!

 

Enni

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *