#LushEaster Limited Edition

 

Tante profumatissime novità dedicate alla Pasqua per Lush, il brand di cosmetici freschi fatti a mano più famoso del mondo!

In una bellissima ed originale location nel cuore di Milano, presso il Mantra Row Vegan di Via Panfilo Castaldi, abbiamo assistito alla presentazione di questa fantastica collezione Limited Edition, disponibile ancora per pochi giorni in tutti gli shop Lush d’Italia e online sul sito.

Come sapete, i prodotti Lush sono tutti cruelty free (ovvero non testati sugli animali), biodegradabili ed autoconservanti: non contengono cioè al loro interno sostanze chimiche che ne prolunghino la durata. Il nostro pianeta è prezioso e questo Lush lo sa bene!

La collezione di Pasqua è coloratissima e profumatissima: l’ingrediente chiave sono gli agrumi, che con le loro note frizzanti ci donano l’energia giusta per vivere al meglio questa primavera appena sbocciata.

Pompelmo, limone e arancia sono i protagonisti delle novità che sto per elencarvi:

CHICK’N’MIX

Una bomba da bagno a forma di uovo che racchiude al suo interno una tenera sopresa. Da ultilizzare per un unico bagno, con un’esplosione di colori, o per tre diverse occasioni relax. Contiene tonka, rassicurante, e olio essenziale di bergamotto, energizzante.

WHICH CAME FIRST?

Viene prima l’uovo o… un bagno profumato?

Bomba da bagno a forma di uovo, disponibile in due varianti: una a righe, l’altra a pois.

Per un bagno rilassante al profumo agrumato di pompelmo e limone siciliano. Davvero inebriante!

GOLDEN IDEA

Un uovo dorato che al contatto con l’acqua calda si scioglierà lentamente rilasciando burro di cacao, cioccolato e arancia dolce che renderanno la pelle morbida, vellutata e luminosa.

WASH BEHIND YOUR EARS

Un gel doccia dal colore arancio intenso, che mette subito di buonumore. Profumo di gelsomino e rosa. L’olio di girasole nutre la pelle rendendola morbida e luminosa.

CHOCOLATE

Lip balm per labbra irresistibili: lo zucchero semolato funge da scrub e aiuta ad eliminare le ruvidità delle labbra. Basta applicarne una piccola quantità e strofinare delicatamente. E infine…. leccare l’eccesso sarà un vero piacere, grazie all’assenza di cacao, clementina e arancia dolce!

EASTER CLEANING

Un sapone ricco di cioccolato bianco ed essenza di limone.

Una dolce coccola, tutta da provare!

Affrettatevi e correte nei negozi Lush per non perdervi questa collezione in Edizione Limitata!

Come sempre sono disponibili anche bellissimi cofanetti regalo pieni di profumate sorprese!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *