In 8 minuti, a costo zero: N26, l’innovativo conto corrente per smartphone

Che ne diresti di aprire il tuo nuovo conto corrente in 8 minuti?

Affidati alla serietà della banca per smartphone leader in Europa, con 500mila clienti, sottoscrivi il tuo nuovo conto corrente N26. La versione standard è gratuita!

N26 è la banca che sogna chiunque desideri un accesso a portata di smartphone ai servizi finanziari. È infatti basata su due criteri essenziali, design (UX) e tecnologia. Con il semplice download dell’App ne potrai apprezzare le qualità.

I suoi numeri raccontano una storia di successo. Nata in Germania appena due anni e mezzo fa, N26 ha già raggiunto il mezzo milione di clienti e il trend di crescita non conosce sosta, con un ritmo di circa 1500 nuovi clienti al giorno.

Dall’estate 2016 dispone della licenza bancaria europea e al momento opera in 17 Paesi dell’eurozona. Per il mercato italiano è presente un team dedicato nella sede di Berlino.

I vantaggi garantiti dal conto corrente N26.

Oltre a quelli già citati, quali altri vantaggi sono assicurati dal conto corrente N26?

  • Il tuo conto in otto minuti. In appena otto minuti, dopo una semplice videochiamata che potrai compiere comodamente da casa, verrà aperto il tuo conto corrente e ti sarà comunicato l’IBAN.
  • Ricevi subito la Mastercard N26. A distanza di pochi giorni dall’apertura del conto, riceverai a casa gratuitamente una carta di debito Mastercard, per compiere tutti i tuoi pagamenti, sia online che presso negozi fisici.
  • Sei tu a scegliere il PIN. Puoi decidere quale PIN usare per bloccare/sbloccare la carta dall’App in ogni momento autonomamente.
  • Ricevi notifiche in tempo reale su ogni transazione.
  • Categorizza le tue spese. La sezione “Statistiche” automaticamente categorizza le tue spese, con il supporto di appositi hashtag.

Cos’ha N26 che gli altri non hanno?

N26 è una banca unica. Né è la prova un’offerta che sa distinguersi per le sue caratteristiche, come ad esempio la presenza di un particolare conto corrente gratuito, quello Standard.

Scegliendo questo prodotto si può prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e utilizzare il tasso di cambio ufficiale Mastercard per i pagamenti POS in tutto il mondo, senza ulteriori maggiorazioni.

Freelance e liberi professionisti possono considerare il conto Business, anch’esso gratuito ma con un vantaggio in più: lo 0,1% di cashback su tutti gli acquisti compiuti con la carta Mastercard. Il conto Black, invece, con un costo di appena 5,90 euro al mese, consente di prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, dando accesso a una serie di coperture assicurative.

E i tratti che rendono unica quest’offerta non finiscono qui. A dispetto delle banche tradizionali, N26, non investendo su sedi fisiche nei vari paesi europei, ha più risorse da destinare alla ricerca e allo sviluppo dei suoi prodotti. Essendo inoltre una banca completamente mobile, pone al centro dei suoi sforzi l’esperienza utente.

A differenza poi di altre banche online, N26 si contraddistingue per essere molto di più di una banale versione digitale dell’offerta tradizionale. È infatti un progetto che nasce da zero realizzato con l’utilizzo delle ultime tecnologie che le hanno permesso la costruzione di una propria infrastruttura bancaria.

Rispetto invece ad altre startup bancarie, N26 può vantare lo status di vera banca, essendo autorizzata dalla Banca Centrale Europea (BCE) e dalla Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).

Si propone infine di divenire l’hub finanziario per ogni utente, godendo della partnership di TransferWise, già presente per i bonifici in valuta estera, e di altre realtà fintech specializzate nei servizi di credito, risparmio, investimenti e assicurazioni.

Completa l’offerta l’assistenza di un team di professionisti. Se hai bisogno di aiuto puoi contare su un servizio di assistenza disponibile via chat, telefono, e-mail e social media.

A questo punto non ti resta che provare l’esperienza N26, il tuo nuovo conto corrente a dimensione di smartphone.

Scarica subito l’App e ricevi gratuitamente la tua Mastercard N26!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *