Nel momento della decisione si plasma il Destino

decisione
Thelema Tarot – Renata Lechner

Una donna sa perfettamente cosa vuole e cosa non vuole. Il problema è che spesso le due cose coincidono.

La decisione plasma il tuo destino

Ho voluto dare questo titolo a questa settimana, una bellissima frase di Anthony Robbins poiché la prima carta che ci troviamo di fronte è il Paggio di Bastoni. Spetta a questo ragazzo la decisione di cosa farne di tutte le risorse acquisite nella scuola della vita. Ha tutto il potenziale lì, ha tutta la sua vita davanti.

Noi, come lui, dobbiamo prendere la decisione quella lì che attende da tempo. Sia essa un progetto da avviare, una persona alla quale dichiararsi, una persona da lasciare lungo il cammino, un nuovo lavoro da incominciare, senza paura.

È giusto porsi mille domande quando si tratta di una decisione importante e come il Paggio ci insegna, non sentiamoci affatto “stupidi”, stiamo lavorando per migliorare le nostre vite.

Se sapremo utilizzare tutte le nostre risorse, le decisioni verranno prese correttamente e per il nostro meglio. Alle volte un sano egoismo è fondamentale e la Regina di Spade ci dice che dobbiamo tagliare i ponti con tutto ciò che ci distrae e ci rende tristi e insoddisfatti. Prendiamo stavolta le decisioni per noi. Lei è lì, sa cosa vuole e cosa non vuole e sta cercando di tagliar via la sua via di mezzo.

Occorre sacrificare sempre qualcosa per prendere la decisione giusta, ricordiamocelo questa settimana.

Un abbraccio di luce

Jessica I. 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *