Novità alla Liquirizia nell’ azienda Romano

Tutti sappiamo che il suo consumo di liquirizia, in quantità controllate, ha numerosi benefici per la salute. In antichità la radice di liquirizia era utilizzata per curare disturbi allo stomaco, al cuore o alla milza. Tali virtù sono state confermate da studi recenti.

Una delle grandi aziende che si occupa della crescita spontanea e naturale della radice di liquirizia è l’Azienda Romano.

L’azienda Romano è tra i fornitori all’ingrosso, scelti e selezionati, delle più importanti aziende operanti dei settori dell’Erboristica, della Farmaceutica oltre che dolciaria.

La radice di liquirizia proviene da liquirizeti a crescita spontanea situati in aree prossime allo stabilimento , il che garantisce un prodotto dalle alte qualità perché lavorato dopo poche ore dal suo raccolto e a chilometro zero.

La ditta  ha ideato una nuova gamma di prodotti, di elevata qualità, nuovi sul mercato. Tra i nuovi prodotti, che si affiancano ai già noti bastoncini di radice di liquirizia biologici troverete.

– Il liquore Elisir

E’ realizzato con infuso di sola radice di liquirizia, senza altri ingredienti aggiunti, se non naturalmente l’alcool ma in una formulazione non eccessivamente alcolica e gradevole al palato. Ottimo per la preparazione di bevande dissetanti.

La Tisana Radilizia

E’ ottenuta dalla frammentazione della radice di liquirizia opportunamente essiccata. La liquirizia viene accuratamente selezionata prima della raccolta secondo le linee guida della certificazione biologica.

La Tisana

Realizzata con la radice di Liquirizia. Le proprietà di questa radice sono ben note da molti secoli; oltre all’impiego nell’industria dolciaria, le sue proprietà curative e lenitive, per curare i mal di gola ed eliminarla tosse.

La ditta Romano è Certificata UNI EN ISO 22005:2008 per la tracciabilità, inoltre è certificata Liquirizia di Calabria D.O.P. e Biologica.

Visitate il SITO per maggiori informazioni, inoltre, con un ordine minimo di 50€ verrà omaggiato un biglietto per entrare al SANA, il Salone Internazionale del Biologico Naturale che si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre, per un massimo di 25 biglietti disponibili.

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *