Pelliccia? Sì ma ecologica by @rossmandra

fullsizerender6Eh si lo ammetto, sono una vera shopaholic … senza nessuna possibilità di recupero! Ogni occasione è buona per comprare qualcosa per me, per i miei bimbi o per la casa.

Sono spesso fuori per lavoro e questo non fa altro che aumentare le occasioni di shopping! Adoro andare in giro a negozi in cerca di occasioni ed ispirazioni per look sempre nuovi, senza contare il fatto che in questo periodo, sbirciando tra le nuove collezioni primavera/estate, si possono acquistare capi invernali a prezzi scontatissimi.

fullsizerender9Qualche giorno fa ho acquistato questa bellissima eco-pelliccia double – face da PianuraStudio, un brand italiano che adoro, con capi di ottima qualità e con un design particolare e, cosa non trascurabile, a prezzi accessibili.

L’ho vista in vetrina ed è stato un vero colpo di fulmine, scontata del 70%… ultimo capo disponibile e, colpo gobbo, della mia taglia! Non potevo certo farmela scappare, anche perché era già da un po’ che avrei voluto acquistarne una.

fullsizerender8Adoro le pellicce ecologiche: sono fantastiche e molto versatili, sono caldissime e super trendy, credo che nell’armadio di ognuna di noi non dovrebbero mai mancare insieme a qualche piumino colorato e ad un cappotto classico.

 

Questa che vedete, da un lato è nera con un tocco di bianco e dall’altro di un bel verde brillante, in pratica due capi in uno!

fullsizerender5Il lato nero va bene sia di giorno, per valorizzare un look semplice e comodo come pantaloni e maglia neri e sia per la sera, indossato sul classico tubino  rende il look  decisamente elegante e raffinato.

Il lato verde brillante è invece più sportivo, può essere indossato anche con i jeans e un paio di ballerine, o sneakers, e trovo sia perfetto per un pomeriggio di shopping o una passeggiata con i bimbi.

 

@rossmandra

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *