Pronostico Womoms Italia Costa Rica

#rigoreofuorigioco

Il nostro stregone ha azzeccato in pieno il primo pronostico, quello di Inghilterra Italia.

Vittoria di misura, con goal su colpo di testa, con sofferenza finale.

E così è stato.

Gli abbiamo allora chiesto di sbilanciarsi ancora e di consultare stelle e pianeti per la partita di oggi Italia-Costa Rica.

Fluidi magici, zampe di gallina (non quelle che le nuova fiamma del vostro ex ha sicuramente vicino agli occhi, no, zampe di gallina l’animale, quello che fa ci ci co co)…dicevo…zampe di gallina, ali di pipistrello…andiamo di pronostico…

ITALIA –  COSTA RICA, Recife, 20/06/2014 ore 13 locali (le 18 in Italia).

La Luna in Ariete congiunta ad Urano ed in opposizione a Marte ne fa una partita per molti aspetti imprevedibile, con colpi di scena a ripetizione e frequenti ribaltamenti di fronte.

Insomma…coronarie a rischio…

L’Italia prevale nel secondo tempo (ecco.. e te pareva…primo tempo a soffrire…) proprio grazie alla miglior aspetto del Sole in Leone natale con Marte, Luna e Urano (trigono di Luna e Urano, sestile di Marte) ed al passaggio del Sole sempre più vicino all’opposizione rispetto alla capricorniana Costa Rica, a cui non giova il quadrato con la Luna, lo sfilarsi di Venere dal segno del Toro e l’opposizione di Giove, segno di una certa sterilità offensiva (e meno male!!!!)

Buoni aspetti per i nati sotto il segno del Toro, soprattutto se difensori (Bonucci, Barzagli, ma anche Pirlo).

Pronostico finale: vittoria dell’Italia.

Rigoreofuorigioco

Riassumiamo…

Il primo tempo lo passeremo a urlare per i pericoli scampati. Il nostro obiettivo è quello di arrivare sane e salve con le coronarie integre all’intervallo, quindi consiglio di bere una bella camomilla prima della partita.

Secondo il nostro stregone nel secondo tempo dovremmo stare più tranquille e comunque…ansia o meno, panico o meno, tachicardia o meno, dovremmo vincere la partita.

Quindi…fuori gli amuleti, andiamo di scongiuri, toccate ferro, fate tutti i riti scaramantici che ritenete opportuni, trasferitevi su twitter e seguiteci con l’hashtag #rigoreofuorigico, ma soprattutto…Forza Azzurri!!!

Se anche questa volta lo stregone ci prende…io mi faccio dare i numeri del superenalotto…non si sa mai, voi che ne dite?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

1 Comment

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *