Questione di stile.

Buongiorno #womoms oggi vi presentiamo una nuova womoms: @laurarcs mamma del piccolo Valerio.
Laura ama il mare d’inverno, il pizzo, la naturalezza di chi sa curare i dettagli senza che appaiano “studiati”; odia la confusione, la maleducazione, le suonerie dei cellulari a volumi improponibili , tutte le bollicine che non siano champagne. Si ritiene una donna fortunata, perché è riuscita a fare della sua passione un lavoro!

 

@laurarcs
@laurarcs


La “forma che diventa sostanza” è ciò che sempre l’ha incuriosita. Ha iniziato da bambina un percorso di studio sull’etichetta, le pubbliche relazioni e l’arte del ricevere che poi è sfociato in un Master.

Il galateo ed il cerimoniale sono diventati il suo pane quotidiano e ritiene che un pizzico di bon ton non guasti mai, negli eventi importanti e nella vita di ogni giorno!

Il suo blog Ricevere con Stile è un luogo virtuale dove, con il cuore e con la mente, condivide le sue idee, ispirazioni, esperienze ed il suo amore per le cose eleganti e semplici.

Crede fortemente che il bello sia contagioso e lo crediamo anche noi per questo le abbiamo chiesto di unirsi a noi per darci consigli in merito, e perchè no anche voi potrete trarne spunto!

Presto sul blog la sua rubrica “BON TON”.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *