Ritorna a Giugno 4 matrimoni in Italia

Sono tantissime le ragazze che mi contattano per chiedermi consigli sulla loro partecipazione a questo divertentissimo programma tv: 4 matrimoni in Italia; e a tutte rispondo che è solo un GIOCO.

Un bel gioco, che se fatto bene, ti da la possibilità di vincere un magnifico viaggio in una località da sogno.

.4 matrimoni

Tutte sappiamo che il giorno del matrimonio è un giorno importante dove le emozioni non si controllano.

Quindi  che dovete capire in primis è che se partecipate a questo programma, accettate a priori di competere sull’evento più importante della vostra vita, e una volta fatto non si può tornare indietro.

4 matrimoni

Di certo è un’esperienza unica e irripetibile nel suo genere, grazie alla quale conoscerete persone carinissime (adorabile tutto lo staff) e avrete la possibilità di confrontarvi con voi stesse e con altre donne, che hanno gusti stili e idee diverse, su tutto cio’ che concerne “il grande giorno”.

4 matrimoni

Ma passiamo ora a spiegarvi bene in che consiste 4 matrimoni in Italia: in ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici e dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali, oggetto della competizione:

• location
• cibo
• abito
• l’evento in generale

Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre?

In ogni caso, le sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”.

La sposa che raccoglierà il punteggio più alto alla fine della puntata vincerà uno stupendo viaggio di nozze!

4 matrimoni

Come ogni programma che si rispetti, crea delle critiche anche da parte del pubblico che, proprio non riesce a non dire la sua, commentando su un apposito “ring” di quattro matrimoni, tutto ciò che gli passa per la testa.

Quindi, care sposine, siate pronte a tutto?

Non solo all’imprevisto che può accadere quel giorno, o alla rivale che vi darà un quattro perché il vostro vestito “non rientra nei suoi gusti”, ma anche a tutti i commenti che ci saranno dietro le quinte.

Credo che per partecipare, bisogna essere caratterialmente simpatiche e in grado di mettersi in gioco, senza mai dimenticare  che si sta partecipando ad un gioco.

Un po’ di ironia, di sana competizione e tanta voglia di divertirsi quindi NON DEVONO MANCARE!

Io ad esempio, mi sono divertita ed emozionata tantissimo e sono persino riuscita a vincere un bellissimo viaggio in Kenya.

4 matrimoni

 

Quindi ragazze:  GIOCATEVELA rendendo unico e indimenticabile, il vostro giorno piùbello, e…nell’attesa che il programma ricominci.

Io faccio a tutte un grosso in bocca al lupo non solo per il programma, ma soprattutto per il matrimonio.

Il gioco è gioco, ma la realtà è un’altra, ed è quella che vivrete voi e il vostro futuro marito nel momento in cui pronuncerete il fatidico SI.

Laura M.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *