Una coccola con Rivoli Geneve

Ricordate sempre: volersi bene e prendersi cura di sè stessi, deve essere fra le prime cose importanti della nostra lista.

Personalmente amo provare sempre nuovi prodotti… certo, a volte capita la crema unta e grassa, la maschera per capelli che li lascia appesantiti e così via. Altre volte invece è amore al primo utilizzo. Capita anche a voi?
Rivoli Geneve
Bene, non mi dilungherò in tediosi elenchi di prodotti bocciati ma vi parlerò di una marca che è entrata a pieno diritto tra i miei preferiti.
Rivoli Geneve, questo è il nome, nasce in Svizzera e offre una vasta gamma di prodotti cosmetici per la cura della pelle, tutti prodotti di qualità altissima che portano Rivoli Geneve  nell’era della dermocosmesi intelligente.
 Rivoli Geneve
Tutto è curato nei minimi dettagli, ogni prodotto ha la sua scatolina elegante e di un colore che adoro.

I prodotti che ho usato sono “Le Visage Emulsion Ré-Équilibrante” e “Le Privilège Base Traitante, Base Luminosa Attiva“, più un ottimo burrocacao (ne sono dipendente, lascia le labbra morbidissime, pronte da baciare!).

 Rivoli Geneve
Il “Le Visage Emulsion Ré-Équilibrante” è una crema viso che applico mattina e sera dopo la solita detersione del viso. E’ consigliato anche l’utilizzo di una maschera viso una volta a settimana che devo ancora provare, ma che mi incuriosisce molto.
Ha una formula innovativa, dagli effetti riequilibranti, rassodanti e protegge dal foto-invecchiamento.
La crema ha un profumo delizioso ed ha una texture molto leggera. Avendo una pelle difficile e delicata, questo è un punto decisamente a favore. Non unge e non lascia quello spiacevole effetto lucido che tanto temiamo.
 Rivoli Geneve
La mattina, dopo aver applicato “Le Visage Emulsion Ré-Équilibrante” applico “Le Privilège Base Traitante, Base Luminosa Attiva” che dona uniformità e luminosità all’incarnato.
Non è colorata; si adatta alle diverse tonalità ed essendo dotata di una pelle da molto chiara, vi assicuro che non ha fatto alcun effetto “mascherone”.

Vanta vari benefici: anti-invecchiamento, illuminante, protettivo… una vera coccola per iniziare alla grande la giornata!

“Le Privilège Base Traitante, Base Luminosa Attiva” è un’ottima base trucco, infatti, finisco la mia beauty routine con il solito make up!
Un aspetto che Rivoli Geneve ha molto a cuore è la cura e la protezione della nostra pelle dai fattori esterni come smog, raggi UV, ecc.
 Inutile dire che tale aspetto è importante  per me: mi sento in sintonia con la filosofia della casa cosmetica e utilizzare questi prodotti mi fa sentire coccolata e protetta.
Rivoli Geneve
Non mi resta che consigliarvi la linea Rivoli Geneve WoMoms!
Elisabetta Stornello
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *