We love shoes

Scarpe

Amiamo le scarpe! Che siano alte o basse, aperte o chiuse, sono da sempre il punto debole di noi donne. Rigorosamente fashion e al passo con la moda.

Quando parliamo di passione per le  scarpe come non sentirci un po’ la Carrie Bradshaw di “Sex and the City”. Ve la ricordate? Affascinante, irresitibile e assolutamente schiava della moda, soprattutto delle scarpe firmate.

La nostra Carrie sta per tornare! Si, perche’ dal mese di ottobre Sarah Jessica Parker, l’attrice che per anni ha interpretato Carrie Bradshaw lancerà la sua nuova capsule collection dedicata alle scarpe su Amazon Moda.

Proprio come il suo alter ego cinematografico, Sara Jessica Parker non ha mai nascosto la sua smisurata passione per le calzature, affiancando la sua carriera da attrice con quella di stilista. Nel 2014 lanciò la sua prima collezione a marchio “SJP“, e per questo autunno-inverno potremo vedere la sua new collection.

Sarah Jessica Parker

La nuova linea, assolutamente iperfemminile, spazierà da eleganti tacchi a stiletto a stivali super glamour.

Questo lancio sarà inoltre caratterizzato da tre nuove colorazioni di azzurro, che si chiameranno Dash, Flirt e Wink, della decoltè Fawn, pezzo iconico della sua collezione.

decolte fawn
decolte fawn: punta affusolata, tacco 12 e zero plateau

Tutti coloro che acquisteranno uno di questi modelli esclusivi avrenno in omaggio il sacchetto porta scarpe firmato dall’ attirce.

L’intera capsule è stata prodotta esclusivamente in Italia e la distribuzione è stata affidata ad Amazon moda Europa.

Amazon

Non è stato ancora svelato  il listino prezzi per queste scarpe  da sogno, ma sappiamo che negli USA i costi si aggirano tra i 100 e i 350 dollari.

Teniamo pronte le nostre carte di crdito perchè da ottobre basterà un click per sentirsi un po’ la nostra Carrie Bradshaw.

Non vedo l’ ora di scoprire l’intera collezione, di vedere gli svariati modelli proposti e perchè no,magari, di concedermi un regalino…

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe” affermava Carrie. E come darle torto.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *