contatti sociali
Cultura

Settimana di incontri e contatti sociali

contatti sociali
Oracolo Astrologico di Lunaea Weatherstone e Antonella Castelli

“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” – Frida Kah

I Gemelli e i contatti sociali.

Che settimana ci accingiamo a cominciare! I Gemelli ci parlano di socialità e mondanità. Con l’energia della Luna Nuova, che avremo il 15 Febbraio, nel pieno della settimana, abbiamo proprio bisogno dei Gemelli. Segno vivace e curioso cerca sempre qualcosa da fare e al suo entusiasmo da manforte Giove che porta ulteriore ottimismo, buona conversazione e contatti sociali proficui.

Queste due bellissime carte ci consigliano quindi di essere aperti e condividere perché avremo occasioni di crescita e colpi di fortuna non indifferenti. Lasciamoci dunque trasportare dai Gemelli e da Giove, non facciamo che poi ci stufiamo subito… specie se il nostro Sole è nei Gemelli, perciò se siamo proprio di questo segno zodiacale. Cerchiamo di “restare” anche se sulle prime proprio non ne abbiamo voglia.

Creiamo anzi situazioni in cui possiamo condividere perché non si sa mai cosa l’Universo ha in serbo per noi. Magari proprio quella persona con la quale non abbiamo mai pensato di avere contatti sociali è colei o colui che ci porterà a nuove consapevolezze.

Jessica ma… l’amore?

Ma si, parliamone in particolare! Questa settimana non poteva esserci segno più azzeccato e sapete perché? Perché i Gemelli si entusiasmano, sono giocosi e amano uscire e divertirsi. Se avete un compagno o compagna Gemelli siete sì, fortunati ma attenzione alla vostra creatività… loro si stufano così facilmente! Prepariamo sorprese e invitiamo amici che amiamo, se invece siamo single, niente musoni lunghi, ma che scherziamo! Giove ci aiuta e ci dona entusiasmo e colpi di fortuna perciò… occhio questa settimana!

 

Jessica I.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *