SJP

Sono cresciuta con Non è la Rai,Beverli Hills,Take That e con Sex and the City naturalmente.Ho la capacità di guardare una puntata di Sex And The City mille volte senza annoiarmi mai, regalandomi sempre qualcosa.
Sarah-Jessica-Parker-Manolo-Blahnik-Collection

La mia protagonista preferita è Carrie alias Sarah Jessica Parker e per le super fashion capiranno sicuramente il motivo per cui io l’adoro.

Lei è la regina dello stile, è modaiola, è una vera womoms dove non rinuncia allo stiletto e alla gonna vaporosa per fare la mamma alle sue gemellino. Durante il telefilm ci fatto conoscere, amare, desiderare, sognare, facendo diventare un must le famose scarpe di Jimmy Choo, Christian Louboutin e Manolo Blahnik.

In questi giorni è uscita la notizia che la Parker da gennaio 2014 sarà nei negozi Nordstrom con una sua linea di scarpe tutta “made in Italy”  firmata da Manolo Blahnik:SJP.

I prezzi andranno dai 150 ai 450 dollari. La collezione prevede anche il modello Carrie ma la notizia non prevede solo le scarpe ma anche una linea di borse e trench.

Aspettiamo di vederle e chissà anche di averne un paio ai piedi.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *